Whatsapp per iPhone scaricabile gratis sull’App Store

Già da qualche giorno i possessori di un iPhone possono scaricare gratuitamente l’applicazione Whatsapp direttamente dall’App Store ufficiale. In alternativa è possibile scaricare l’app tramite computer o Mac, sempre gratis, attraverso iTunes.

Vai alle tariffe cellulari

Fino alla scorsa settimana Whatsapp per iPhone era disponibile sull’App Store a pagamento, anche se con un costo davvero accessibilissimo: solo 99 centesimi, davvero un niente se si pensa a quanto si potrebbe risparmiare con il suo utilizzo. L’app, infatti, è diventata ormai un vero e proprio must per i possessori di uno smartphone: permette, infatti, di inviare e ricevere messaggi gratis tra tutti gli utenti che possiedono Whatsapp e di scambiarsi files (documenti, immagini, video, audio, etc…) in maniera istantanea.

Attualmente Whatsapp è la seconda applicazione gratuita più scaricata dall’App Store di Apple, subito dopo Google Maps per iOS, ritornata di recente sulla piattaforma mobile della mela morsicata dopo l’esordio dell’app Mappe proprietaria della casa di Cupertino.

Whatsapp per iPhone è compatibile con tutti i melafonini provvisti di sistema operativo iOS 4.3 e versioni successive. Grazie al lavoro degli sviluppatori, l’applicazione è stata ottimizzata anche per le caratteristiche del nuovo iPhone 5.

Commenti Facebook: