WeR@Home, come proteggere la casa con Telecom Italia

Si chiama WeR@Home di Essence il kit senza fili, prodotto esclusivo di Telecom Italia, per controllare la propria casa via web e con lo smartphone: un modo per essere tranquilli anche quando si è fuori, ricevendo notifiche e segnalazioni direttamente sul cellulare in caso di qualsiasi tipo di attività sospetta.

WeR@Home
Con il kit è possibile controllare in remoto ogni intrusione nella propria casa

Il kit di WeR@Home, acquistabile online dallo store di Telecom Italia a 5,50 euro al mese per 36 mesi (o in unica soluzione a 199 euro) con consegna gratuita, è composto da una centralina, una telecamera con sensore di movimento integrato e di un sensore di apertura porta-finestra.

Compagno ideale delle offerte Telecom ADSL e telefono, attraverso il web e le app pensato per iOS e Android consente di monitorare la tua abitazione, attivare e disattivare il sistema di allarme, controllare lo stato dei sensori, visualizzare lo storico degli eventi.

Acquistando WeR@Home i primi tre mesi di abbonamento al servizio sono già inclusi. In più WeR@Home è personalizzabile secondo le proprie esigenze, anche aggiungendo nuovi componenti opzionali come telecamere, sensori di fumo o di movimento, sirene.

La connessione è via LAN e l’interfaccia web è molto semplice da utilizzare; la telecamera fornisce immagini in JPEG a colori e i sensori di apertura porte/finestre sono dotati di sensori LED. Per cambiare operatore ADSL, controllate sempre di sapere dove si trova il codice di migrazione.

Commenti Facebook: