WebCube a 0 euro e 3 GB al mese per tutti gli abbonamenti TOP di 3 a partire da 3 euro al mese

L’operatore 3 Italia mette a disposizione sulla propria offerta mobile anche Internet a Casa, dedicata a coloro che hanno sottoscritto o stanno per attivare un Abbonamento TOP (ricordiamo che di recente la compagnia ha attuato delle modifiche sui piani Abbonamento TOP SIM, TOP SPECIAL e TOP SMART): grazie a questa promozione, aggiungendo 3 o 6 euro in più al mese, si riceverà un WebCube a 0 euro con 3 GB di traffico dati mensile (piano Web Light).

Vai agli abbonamenti Tre

Il WebCube è un hotspot che permette, grazie allo slot per la USIM 3, di usufruire di una connessione Internet ad alta velocità senza fili, sfruttando il collegamento HSPA. Potranno essere collegati alla stessa rete dati in Wi-fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Sarà possibile scegliere tra due tipi di WebCube:

  • WebCube 21.6 New (3 euro in più al mese): il device consente di navigare in HSPA fino ad una velocità massima di 21,6 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload;
  • WebCube 42 (6 euro in più al mese): con questo dispositivo ci si potrà connettere in HSPA+ a 42 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Per poter richiedere Internet a Casa è necessario sottoscrivere un vincolo contrattuale di 30 mesi, tramite carta di credito o addebito sul conto corrente (RID). I 3 GB di Internet con il WebCube sono utilizzabili solo ed esclusivamente sotto rete H3G. L’offerta è attivabile recandosi presso uno dei 3 Store sparsi sul territorio nazionale.

Commenti Facebook: