WeBank riceve importanti riconoscimenti per il suo conto deposito, trading e servizi

WeBank, la banca online del Gruppo Bipiemme, ha ricevuto nel corso dell’anno 2012 tre importanti riconoscimenti nelle categorie Trading, Conto Deposito e Servizi. Si tratta del 1° Premio MF Innovazione Award 2012, il  1° premio canali innovativi  e il 1° premio miglior podcast categoria Business. Questi riconoscimenti si aggiungono a quelli già ricevuti nel 2011, ovvero il 1° premio Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario e il 1° premio per WePad Project – Interactive Key Award 2011, dimostrando l’eccellenza che ha raggiunto WeBank insieme ai propri clienti.

Vai a Conto Deposito WeBank

Molteplici sono i premi e riconoscimenti che la prestigiosa Banca WeBank ha ricevuto nell’arco di solo due anni, i quali sottolineano un’eccellenza che la Banca ha raggiunto insieme alla propria clientela la quale, attraverso la partecipazione attiva a progetti e iniziative, ha contribuito alla crescita aziendale e alla creazione di solidi valori.

Già nel 2011, la Banca era stata riconosciuta con il  1° premio Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario. 

In quell’opportunità sono stati messi a confronto 20 conti deposito, tra i quali Conto Webank si è distinto grazie all’offerta integrata che unisce il deposito di risparmio, libero o vincolato, al conto corrente. Questa formula è molto interessante dato che favorisce il movimento dei capitali: il trasferimento di liquidità tra il conto e il deposito e viceversa, in effetti, è senza costi.

Anche l’anno scorso WeBank si è aggiudicato il 1° premio per WePad Project – Interactive Key Award 2011, il creativo e innovativo progetto che ha dato nascita alla prima app per iPad.

WeBank: tre riconoscimenti nel 2012

Quest’anno, la Banca ha ricevuto il prestigioso 1° Premio MF Innovazione Award 2012, assegnato dal giornale MF Milano Finanza, categoria Trading App.

WeBank si è aggiudicato questo premio grazie alla sua innovativa piattaforma T3,  un’applicazione che consente, sempre e ovunque, fare trading e creare strategie anche in mobilità attraverso la versione per iPad.

Anche la seconda edizione del premio ABI per l’innovazione nei servizi bancari ha visto salire sul podio Webank nella categoria “Canali Innovativi“, grazie al progetto Social Customer Care su Twitter.
Il progetto, fortemente innovativo, riguarda l’impiego di canali di comunicazione interattivi che danno importanza sopratutto alle esigenze e gli interessi della clientela.

Infine, quest’anno WeBank è stato riconosciuto anche con il 1° premio miglior podcast categoria Business durante la quarta edizione degli Europan Podcast Award.

Radio WeBank vanta oltre 7.000 ascolti al mese, confermandosi come una creativa modalità di comunicazione, originale ed educativa grazie agli importanti temi di formazione bancaria che vengono trattati.

In effetti, questo progetto ha dato luce a ben 62 podcast in tre sezioni differenti: Edu-banking (informazioni e notizie sul banking online), Webank informa (offerte e iniziative commerciali) e Talk-radio (risposte dai manager di Webank alle domande dei Clienti).

Utilizza il nostro comparatore gratuito per dare un’occhiata alle migliori offerte conto deposito oggi sul mercato.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: