In regalo con Webank una chiavetta per connettersi online

L’era di Internet sembra essere sempre pronta a nuove sorprese e offerte trasversali che uniscono diversi servizi, proprio ciò che Webank e Tre hanno deciso di realizzare per la loro attuale proposta commerciale. Dal 23 Marzo 2011 fino al 20 Giugno 2011 Webank e Tre propongo a tutti i nuovi utenti il meglio delle loro offerte, in un unico pacchetto, davvero vantaggioso.

chiavetta con webank

Partiamo dall’inizio, Conto Webank è il conto corrente online di Webank con Canone, Bonifici, Prelievi ATM in Italia e all’Estero e Prelivi allo Sportello completamente gratuiti e Tre è l’operatore di telefonia mobile che offre una vastissima gamma di tariffe e chiavette internet per accedere da ovunque ad Internet.

E l’offerta che propongono?

Webank regala la chiavetta internet Huawei E173 e 600 ore di traffico internet, per un risparmio pari a 154€. Per saperne di più sull’offerta si può andare nella pagina dedicata al conto Webank.

E’ necessario accedere alla sezione Partner del sito internet di Tre, dove il nuovo cliente dovrà compilare il form online utile all’apertura del  suo conto Webank, questo entro le date suddette.

Dopo aver firmato e spedito il modulo di richiesta, l’utente dovrà effettuare un primo versamento sul suo Conto Webank, entro l’11 Luglio 2011, ed entro 90 giorni riceverà direttamente a casa una confezione contentente la chiavetta internet “Huawei E173”, la sua Usim 3 e un Coupon grazie al quale, presso qualsiasi 3 Store, gli sarà possibile attivare, senza ulteriori costi, l’opzione 3 “Super Web 100”, per un periodo pari a 6 mesi.

L’opzione, attivabile entro il 30 Settembre 2011, permette di navigare gratuitamente sotto copertura 3 fino a 100 ore al mese e la tariffa oltre la soglia è quella corrispondente al piano “Super Web Time” che prevede una spesa di 0.9euro/ora per il traffico internet sotto copertura 3, 1euro/MB in roaming GPRS e 15cent per ogni SMS inviato.

Questa collaborazione tra servizi sembra essere l’ideale per i giovani che desiderano avere un conto corrente senza spese, controllabile e gestibile da internet, grazie ad una connessione senza limiti di spazio e tempo.

Commenti Facebook: