Webank regala un iPad 2 per chi apre un conto e presenta un amico

La società Webank, una delle maggiori aziende per i servizi bancari online, lancia un’interessante promozione che, ne siamo sicuri, attirerà molta clientela, soprattutto tra gli amanti della tecnologia mobile: chi aprirà un nuovo conto corrente online e presenterà un amico, infatti, riceverà in regalo un iPad 2.

Webank riserva anche un regalo al cliente presentato: un bonus del valore di 120 euro da spendere in un centro Media World. Un’offerta davvero molto interessante, ma che sarà valida per pochissimo: gli utenti potranno avere questi ricchi regali solamente se i conti correnti verranno aperti dalla mezzanotte di oggi e fino alle 23.59 di domani 28 Aprile.

Subito dopo la richiesta di apertura del conto, bisognerà rispedire il modulo firmato e richiedere l’accredito dello stipendio o della pensione in maniera tale da avere il primo accredito sul conto entro il 30 giugno prossimo.

Per presentare un amico, invece, basterà passargli il codice presentatore e il codice convenzione che verrà inviato via mail dopo la registrazione: se l’amico aprirà un conto con questi codici entro il 31 maggio e verserà una cifra di almeno 1000 euro, attivando la domiciliazione di un’utenza domestica entro il 31 luglio, si potranno ricevere i premi sopraccitati.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta basterà visitare il sito Webank nella sezione dedicata.

Commenti Facebook: