Webank regala un buono Groupon da 205 euro per i nuovi clienti entro stanotte

A grande richiesta, come si può leggere nella pagina Facebook ufficiale, Webank ha deciso di riproporre una speciale promozione a tempo che consente di ricevere un buono del valore di 205 euro se si deciderà di aprire un Conto Webank entro e non oltre il primo dicembre 2011, quindi entro domani.

L’offerta, come abbiamo detto, sarà disponibile ancora per qualche ora, precisamente fino alla mezzanotte di oggi. Come si può usufruire di questa offerta? Vediamolo più nel dettaglio:

  • innanzitutto bisognerà acquistare il coupon dal sito Groupon e inserire il codice su Wegroupon.it (il coupon ha un costo di 5 euro);
  • sarà necessario aprire un conto Webank entro domani, quindi avviare la procedura di attivazione del conto;
  • dopo l’apertura del conto Webank, sarà necessario attivare una linea vincolata a 12 mesi di almeno 500 euro entro il 15 gennaio 2012. Dopo aver effettuato questi passaggi il buono verrà corrisposto.

La promozione non è valida per i già clienti BPM o per coloro che hanno chiuso un conto del gruppo bancario dopo il 1° aprile 2010. Il buono potrà essere utilizzato sul sito www.groupon.it fino al 31 maggio 2012. La promozione, ricorda la stessa Webank, non è cumulabile con le altre promozioni in vigore per la nuova utenza.

Commenti Facebook: