Webank per iPhone si aggiorna: arriva il mobile trading

La sfida del banking e del trading online si gioca sempre di più sul settore mobile e i principali istituti bancari continuano a investire in questo ambito, soprattutto per quanto riguarda smartphone e tablet: dopo avervi parlato di Fineco per iPad, quindi, ora è il turno di Webank, che ha annunciato da poche ore la disponibilità di una nuova versione dell’applicazione ufficiale per iPhone.

Vai al Conto Webank

Webank per iPhone giunge alla versione 1.3 e implementa finalmente il mobile trading. Ecco quali sono le novità principali dell’applicazione, seguendo il changelog ufficiale:

  • servizio trading mobile per i clienti con conto tecnico;
  • possibilità di operare su tutti i principali mercati finanziari (italiani e esteri) e sui mercati obbligazionari italiani;
  • Futures e opzioni per Idem, Eurex, Cme, Nymex, eCbot, Comex e Euronext-Life;
  • Marginazione Intraday, Overnight, long e shot con effetto leva del 400%;
  • possibilità di personalizzare l’effetto leva fino al 100% sui principali mercati.

Oltre a queste interessanti features, Webank mantiene comunque le altre funzionalità, come la consultazione del proprio conto corrente, la disposizione o la consultazione dei bonifici, la gestione delle carte, dei bollettini, delle ricariche cellulari, del conto deposito e tanto altro.

Webank per iPhone è scaricabile gratis dall’App Store o dall’iTunes Store ed è compatibile anche con iPod Touch e iPad dotati di software iOS 4.0 o versioni successive. Vedremo se nei prossimi mesi arriverà un update di questo tipo anche per l’applicazione dedicata al sistema operativo Android.

Commenti Facebook: