Web TV e On demand in streaming per aziende in qualità HD con Streamago di Tiscali

Il gruppo Tiscali ha annunciato Streamago Premium, un nuovo servizio professionale per il live broadcasting sul Web che integra vari tipi di TV, dalla live alla lineare, fino ad arrivare alla on demand. Un prodotto pensato per l’utenza professionale e le aziende, che offre la possibilità di creare il proprio canale in modo facile e veloce.

Sfruttando la connettività Internet, quindi, Streamago Premium consente di trasmettere praticamente in tutto il mondo e in tempo reale, sfruttando lo streaming live oppure registrando programmi e offrendoli agli utenti in un secondo momento. Le trasmissioni potranno essere visualizzate dalle principali piattaforme fisse (sistemi Windows Microsoft o Apple Mac OS X) ma anche via smarthpone e tablet (Android e iOS), anche in modalità HD fino a 1,7 Mbps.

L’interfaccia è completamente personalizzabile, l’accesso ai canali potrà essere gestito anche con l’impostazione di password o registrazione e le aziende potranno avere molte informazioni sul tipo di audience che fruisce dei contenuti video, come ad esempio l’area geografica di appartenenza e le modalità di visualizzazione.

Tiscali ha aperto anche un sito dedicato al nuovo servizio, raggiungibile all’indirizzo www.streamago.tv, con tutte le informazioni sull’offerta e i costi.

Commenti Facebook: