Vuoi vedere la Champions League? Con Sky Online hai anche 7 mesi di Intrattenimento

Gli ottavi della Champions League 2014/2015 sono stati sorteggiati, e l'unica italiana rimasta, la Juventus, già pensa alla doppia sfida ricca di fascino contro il Borussia Dortmund di Jürgen Klopp (e Ciro Immobile), il 24 febbraio e il 18 marzo. Ma le partite da non perdere nella fase ad eliminazione diretta sono davvero tante.

Vuoi vedere la Champions League? Con Sky Online hai anche 7 mesi di Intrattenimento

Paris Saint-Germain-Chelsea, ad esempio, o Manchester City-Barcellona, aspettando sfide sempre più spettacolari ai quarti di finale, nelle semifinali e nella finalissima, il 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino.

Il modo migliore per godersi le partite che mancano di Champions League (in totale 110 contando anche quelle della fase a gironi) è con Sky Online: il pacchetto per seguire i match più attesi costa 59,00 euro e dà diritto anche a ben 6 mesi di ticket Intrattenimento, ognuno dei quali, da solo, costerebbe 9,90 €.
Vai allo sport di Sky Online »
Un bel risparmio insomma, che permette non solo di godersi il grande calcio europeo di Sky ma anche le migliori serie televisive (circa 30, con i cofanetti completi per non perdersi nemmeno un episodio) e i talent show più seguiti, come la quarta edizione di MasterChef. E con Sky Online si può disattivare il rinnovo automatico quando si vuole, fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione: nessun obbligo, dunque, dopo i 6 mesi omaggio.