Vuoi vedere la Champions League? Con Sky Online hai anche 7 mesi di Intrattenimento

Gli ottavi della Champions League 2014/2015 sono stati sorteggiati, e l’unica italiana rimasta, la Juventus, già pensa alla doppia sfida ricca di fascino contro il Borussia Dortmund di Jürgen Klopp (e Ciro Immobile), il 24 febbraio e il 18 marzo. Ma le partite da non perdere nella fase ad eliminazione diretta sono davvero tante.

Champions-League
Grande calcio, le migliori serie tv e i talent più seguiti con un solo pacchetto

Paris Saint-Germain-Chelsea, ad esempio, o Manchester City-Barcellona, aspettando sfide sempre più spettacolari ai quarti di finale, nelle semifinali e nella finalissima, il 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino.

Il modo migliore per godersi le partite che mancano di Champions League (in totale 110 contando anche quelle della fase a gironi) è con Sky Online: il pacchetto per seguire i match più attesi costa 59,00 euro e dà diritto anche a ben 6 mesi di ticket Intrattenimento, ognuno dei quali, da solo, costerebbe 9,90 €.
Vai allo sport di Sky Online
Un bel risparmio insomma, che permette non solo di godersi il grande calcio europeo di Sky ma anche le migliori serie televisive (circa 30, con i cofanetti completi per non perdersi nemmeno un episodio) e i talent show più seguiti, come la quarta edizione di MasterChef. E con Sky Online si può disattivare il rinnovo automatico quando si vuole, fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione: nessun obbligo, dunque, dopo i 6 mesi omaggio.

Commenti Facebook: