Vota i migliori video per il TIMvision Web Film Award

Ancora fino al 22 febbraio c’è tempo per votare i migliori video, condividendoli con gli amici, per il concorso TIMvision Web Film Awards. L’iniziativa è rivolta a tutti gli aspiranti filmmaker che hanno partecipato con proprie opere originali oppure cimentandosi nel montaggio di un trailer per un vero film, Non sposate le mie figlie! di Philippe de Chauveron.

TIMVISION-wfa
In premio stage sul set di un film e in una società di video editing

I video delle due categorie, Filmmaker e Trailer, vengono votati dal pubblico della rete e da una giuria di qualità composta da Gabriele Salvatores, Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Pif, Federica Lucisano (ad di Italian International Film), Andrea Stratta (ad di UCI Cinemas Italia) e Paolo Del Brocco (ad di Rai Cinema).
Scopri TIMvision »
Due i premi in palio per in concorso di TIM, che saranno designati entro il 18 marzo. Per chi vince la versione Filmmaker, uno stage di cinque giorni lavorativi sul set di un film, comprensivi di viaggio A/R e pernottamenti; per il video giudicato come il migliore della sezione trailer, invece, uno stage di cinque giorni lavorativi presso una società di video editing con sede a Roma, anche qui comprensivi di viaggio e pernottamenti in caso il vincitore non sia residente a Roma.

Ogni utente può ancora votare fino al 22 i video, assegnando un punteggio da 1 a 5 e votando dopo aver rilasciato nome, cognome ed e-mail, anche tramite il proprio account Facebook.

Commenti Facebook: