Volley femminile, come seguire il live della Champions League

Sei un appassionato di volley femminile e vuoi sapere come seguire il live della Champions League in TV? La manifestazione è stata acquisita da Mediaset Premium, che dimostra un’attenzione crescente nei confronti dello sport e delle competizioni continentali dopo essersi garantita la possibilità di trasmettere l’analoga competizione di calcio fino al 2018. A rappresentare l’Italia ci sono tre squadre, Casalmaggiore, Piacenza e Novara.

La champions League di volley femminile 2015-2016 in esclusiva su Premium

Uno dei motivi principali che spingono gli utenti a sottoscrivere un contratto alla pay TV è certamente la possibilità di guardare in diretta gli eventi sportivi più importanti. L’ultima esclusiva che è riuscita a garantirsi Mediaset Premium riguarda il volley femminile: gli appassionati, infatti, potranno seguire il live della Champions League 2015-2016 in esclusiva sulla piattaforma di Piersilvio Berlusconi. A rappresentare l’Italia in questa stagione ci sono tre squadre, Casalmaggiore, Novara e Piacenza.

Non hai ancora provato ad apprezzare la qualità dei contenuti di Mediaset Premium? Per ricevere maggiori informazioni su tariffe e pacchetti disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Il torneo

Alla Champions League di pallavolo femminile partecipano le 24 squadre più forti d’Europa, che sono state suddivise in sei gironi composti da 4 squadre ciascuno. La fase a gironi è ancora in corso e terminerà con la qualificazione delle prime due clasificate di ogni raggruppamento che accederanno ai playoff.

Le 12 squadre rimaste si sfideranno tra loro in partite di andata e ritorno; le sei affronteranno in sfide testa a testa di andata e ritorno; le 6 qualificate verranno poi divise in 2 raggruppamenti che stabiliranno quali saranno le 4 formazioni che parteciperanno alle final four, il momento decisivo della competizione che consentirà di stabilire quale sarà il team che salirà sulla vetta d’Europa.

Gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di seguire tutti i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei playoff, mentre le final four, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile, saranno trasmesse integralmente fino al momento in cui il capitano alzerà al cielo il trofeo.

Champions League Volley 2015 – 2016 – La programmazione

La prima gara in onda sarà quella in programma martedì 19 gennaio, alle ore 20: Calcit Ljubljana-Igor Gorgonzola Novara” (Premium Sport HD) sarà trasmessa in diretta. Martedì 19 gennaio sarà invece la volta”Chemik Police-Pomì Casalmaggiore” (Premium Calcio HD), mentre alle ore 20.30 appuntamento con “Nordmeccanica Piacenza-CS Volei Alba BLAJ” (Premium Sport HD).

A commentare gli incontri sarà Marcello Piazzano, mentre del commento tecnico si occuperà l’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

Mediaset Premium sceglie quindi di dare spazio al volley femminile nella sua programmazione puntando sulla Champions League, che dopo la chiusura di Gazzetta TV non poteva più essere seguita dagli appassionati sul piccolo schermo.

Commenti Facebook: