Voli, treni, biglietti per eventi: con PosteMobile acquisti tutto dalla tua SIM

Se hai una SIM PosteMobile associata ad uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay), puoi acquistare biglietti aerei, di treno o per l’ingresso a eventi culturali e sportivi direttamente tramite il tuo telefono cellulare. Con PosteMobile puoi pagare per i tuoi acquisti in maniera semplice e veloce, senza dover inserire i dati della tu carta né collegarti ad alcuni sito web. Ecco come usare il servizio.

come acqusitare biglietti dalla sim postemobile
Con PosteMobile fai gli acquisti senza inserire i dati della carta direttamente dallo smartphone

Con PosteMobile puoi acquistare i biglietti del treno di Trenitalia, i biglietti aerei di Meridiana Fly, gli ingressi a Mirabilandia, i biglietti per concerti, spettacoli teatrali e per appuntamenti sportivi tramite LisTicket e tanto altro.

Il tutto si fa direttamente dal tuo cellulare dall’App PosteMobile: non devi inserire i dati della tua carta di credito, né collegarti ad alcun sito Internet.

Vai alle Offerte PosteMobile

Il costo di tutto ciò che acquisti verrà addebitato sullo strumento di pagamento BancoPosta di cui sei titolare, associato alla tua SIM PosteMobile, ovvero un conto corrente BancoPosta oppure una carta PostePay o e-postepay. Il tutto si fa in 5 semplici passi:

  1. Accedi all’App PosteMobile ed entra nella sezione Shopping;
  2. Seleziona il partner che preferisci nella sezione In Evidenza e poi il prodotto che desideri acquistare;
  3. Inserisci i dati richiesti;
  4. Seleziona lo strumento di pagamento su cui vuoi addebitare l’importo;
  5. Inserisci il tuo codice APP PIN per confermare la transazione. Riceverai quindi un messaggio di conferma della transazione avvenuta sul tuo cellulare.

L’APP PIN è il codice di sicurezza di 5 cifre da utilizzare per confermare le operazioni effettuate dall’App PosteMobile per Smartphone e Tablet Android e Apple. Se non hai ancora scaricato l’App vai su Google Play e Apple Store ed effettua il download.

Ancora non sei cliente PosteMobile? Utilizza il nostro portale per mettere a confronto le offerte PosteMobile con quelle degli altri operatori per trovare quella più adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: