Voli Meridiana scontati e bonus traffico acquistando con una sim PosteMobile entro il 4 aprile

La compagnia telefonica mobile virtuale PosteMobile lancia una speciale promozione sull’acquisto di viaggi aerei attraverso il sito Meridiana.com: chi sceglierà di prenotare un volo tramite una PostePay,m attraverso un conto BancoPosta oppure con la SIM dell’operatore entro il 4 aprile si avrà uno sconto del 20% sul costo del viaggio e un bonus di 3 euro che verrà erogato come traffico telefonico.

L’extra credito sarà erogato per ogni singola transazione, a prescindere dal numero dei biglietti acquistati, entro il 15 di aprile e potrà essere utilizzato entro 2 mesi con telefonate, sms nazionali, per pagare il primo costo settimanale o mensile di profili e opzioni o per cambiare le offerte attive sul proprio nmero.

Per poter usufruire dello sconto è molto semplice: al momento dell’acquisto del biglietto aereo attraverso il sito Meridiana.com si dovrà inserire il codice TAGLIA20 nello spazio dedicato del form. Non tutti i voli sono soggetti allo sconto: sul sito della compagnia area sarà possibile visualizzare quelli in promozione e acquistabili con gli strumenti di Poste Italiane.

PosteMobile specifica, inoltre, che questa promozione non è compatibile con gli acquisti fatti attraverso il sito www.airitaly.it. Per maggiori informazioni sull’iniziativa vi rimandiamo al sito www.postemobile.it.

Commenti Facebook: