Voli nord-sud: offerte imperdibili

Cresce l’offerta di voli low cost per viaggiare all’interno del nostro Paese. Vi menzioniamo alcune promozioni in particolare, disponibili per prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio, e che riguardano alcune tratte lungo l’asse nord-sud dello stivale.

In particolare, chi sta organizzando le vacanze estive con amici o in famiglia, dovrebbe considerare le offerte Trawel Fly. Questa compagnia propone per l’estate 2012 promozioni interessanti sulle rotte Bergamo Orio al Serio – Catania, Bergamo Orio al Serio – Olbia e Bergamo Orio al Serio – Crotone, ideale per chi parte in gruppo: acquistando 2 biglietti viaggiano 3, oppure partono 4 pagando solo 3 biglietti.

Nello specifico, il passeggero che viaggia “gratis” paga unicamente i supplementi e le tasse aeroportuali. L’offerta è valida prenotando entro il 29 febbraio ed esclusivamente per le partenze da Orio al Serio entro il 6 settembre, escluso il periodo dal 26 luglio al 16 agosto, e partenza per Orio al Serio entro il 15 agosto.

Meridiana Fly e Air Italy, invece, mettono a disposizione dei passeggeri due tariffe molto convenienti sulle tratte Milano (Linate) – Bari e Torino – Napoli.

In particolare, il prezzo del volo andata/ritorno, sia nello stesso giorno che in giorni diversi, per la tratta Milano-Bari è di 82 euro, tutto compreso. Per il tragitto Torino-Napoli invece, il costo del biglietto a/r tutto compresso è di 86 euro.

Queste offerte sono valide per i biglietti prenotati entro il 29 febbraio, e per partenze fino al 31 marzo prossimo.

Infine, per quanto riguarda altre offerte invernali per i voli low-cost da Milano o Torino verso altre città italiane, vi consigliamo visitare i siti ufficiali delle suddette compagnie, dato che è in corso un’ulteriore promozione che prevede uno sconto immediato dal 12% al 20% sulle tariffe finali, a seconda della destinazione e la classe di prenotazione desiderata.

Commenti Facebook: