Vola gratis in Europa con le offerte luce e gas di Enel Energia

Entro il 31 Luglio 2013, tutti i clienti che aderiranno ad un’offerta energia elettrica e/o gas naturale di Enel Energia, recandosi presso uno dei Punti Enel Energia o rispondendo alla chiamata di un operatore telefonico della compagnia avranno la possibilità di ricevere un voucher Volagratis per la prenotazione di un volo a/r in Europa. In più, con Enel Energia è possibile risparmiare oltre 150 euro per il gas e circa 100 euro per la luce. Scopri di più.

Confronta Tariffe Enel Energia

voli economici in Europa
Enel Energia regala un volo in Europa

Con Enel Energia, grazie all’accordo di collaborazione con il sito volagratis.com, è possibile avere un voucher valido per la prenotazione di un volo a/r in Europa per una persona, per un valore commerciale massimo di 70 euro per la fornitura della luce o il gas, e di 140 euro in caso di attivazione di una tariffa luce e gas.

Il voucher include tasse e spese amministrative. La registrazione per ottenere il voucher dovrà essere effettuata entro il 30 settembre, e le prenotazioni dei voli dovranno essere fatte invece entro 6 mesi dal ricevimento del voucher.

Come ricevere il voucher per volare gratis in Europa

Enel Energia provvederà a consegnare il codice che darà diritto al premio. Il cliente, comunicando contestualmente alla sottoscrizione dell’offerta il proprio indirizzo e-mail o il proprio numero di cellulare, riceverà da Enel Energia una e-mail o un SMS contenente un codice univoco di registrazione.

I possessori dei codici di registrazione dovranno collegarsi al sito http://enelenergia.volagratis.com, entrare nella sezione dedicata alla “Registrazione”, compilare tutti i campi richiesti e inserire il codice per ottenere tramite e-mail il voucher VOLAGRATIS per la prenotazione dei voli aerei.

La prenotazione dei voli aerei sarà effettuabile sul medesimo sito http://enel.volagratis.it nella sezione “Prenotazione”. Coloro che sono in possesso di due codici potranno anche utilizzarli per prenotare un volo aereo per due passeggeri anziché uno.

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento Enel Energia ti regala un volo.

Con Enel Energia risparmi oltre 150 euro all’anno

Con le tariffe luce di Enel Energia, una famiglia residente tipo, con un consumo di energia annuale pari a 3200 kWh, con l’offerta Semplice Luce può risparmiare 47 euro circa.

Scopri Semplice Luce

Se invece i consumi sono superiori, ovvero di 6.400 kWh, con la tariffa Tutto Compreso Small è possibile risparmiare 94 euro circa all’anno.

Vai a Tutto Compreso Small

Per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, una famiglia numerosa può risparmiare oltre 150 euro all’anno con E-Light Gas.

Scopri E-Light Gas

Per conoscere tutte le offerte Enel Energia e confrontarle con le tariffe dei migliori fornitori luce e gas del mercato libero, è possibile utilizzare il nostro comparatore gratuito online.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: