Vola a New York con il San Valentino di Vodafone

Fino al 16 febbraio 2015, acquistando uno smartphone Vodafone Smart 4G Turbo presso un negozio Vodafone o sul sito dell’operatore, si riceveranno in regali 2 voucher da 25 euro l’uno da utilizzare sulle offerte di viaggio eDreams. E non solo: col San Valentino di Vodafone si può partecipare anche all’estrazione di un viaggio per due a New York.

Voda-EDreams
In più per tutti gli acquirenti due voucher da 25 euro l'uno da utilizzare sulle offerte di viaggio eDreams

Per ottenere i voucher regalati da Vodafone basta collegarsi al sito dell’iniziativa e inserire l’IMEI del Vodafone Smart 4G Turbo acquistato; il voucher può essere richiesto fino al 31 marzo e può essere utilizzato sul sito di eDreams per un viaggio entro il 31 dicembre 2015.

Chi acquista lo smartphone di Vodafone partecipa inoltre all’estrazione di un viaggio per due persone della durata di cinque giorni nella Grande Mela, con volo e pernottamento inclusi.
Confronta le offerte Vodafone
Il Vodafone Smart 4G turbo ha un display Touchscreen da 4.5 pollici con una risoluzione di 854×480 pixel, una fotocamera da 5 megapixel, memoria digitale da 4 GB espandibile con MicroSD e processore quad-core. È uno smartphone ideale per provare la velocità del 4G di Vodafone a un prezzo conveniente. In più, con la nuova SIM 4G NFC di Vodafone e l’applicazione Vodafone Wallet, è possibile sfruttando la tecnologia NFC pagare i propri acquisti in un click direttamente dallo smartphone.

Commenti Facebook: