Vodafone Total Giga: per chi cerca un’alternativa all’ADSL

Vodafone Total Giga è la tariffa di Vodafone per navigare in 4G, avendo a disposizione 60 GB totali (30 durante la notte) a un canone mensile di 13 euro e con diversi vantaggi esclusivi, come la possibilità di reso entro 14 giorni dalla consegna. Qui di seguito, tutti i dettagli della promozione di oggi, con il modem portatile a solo 1 euro di contributo iniziale.

Il modem portatile è a disposizione a solo 1 euro

Che cosa comprende l’offerta di Vodafone

Solo oggi, Total Giga, una delle più ricche offerte per Internet mobile di Vodafone, offre 30 Giga in 4G più altri 30 Giga di notte (da mezzanotte alle 8) a 13 euro al mese, con 1 solo euro di contributo iniziale per abbinare il modem portatile Mobile Wi-Fi 4G.

Per quanto riguarda il contributo di attivazione, Total Giga costa 3 euro una tantum, che verranno addebitati insieme al costo del primo mese (come sempre, per chi invece è già cliente Vodafone il contributo ammonta a 19 euro).

Total Giga offre un totale di 60 GB mensili per la navigazione in 4G, anche se la metà devono essere utilizzati durante la notte (due diversi contatori aiutano a monitorare la propria situazione, disponibili su Gestione Contatori nell’app My Vodafone o sul sito). Nel caso in cui si rimanesse senza più Giga, si ha diritto a 1 GB di riserva al costo di 2 euro ogni 200 Mega, fino al rinnovo dell’offerta. È comunque possibile visitare il sito di Vodafone per far ripartire i 30 GB base dell’offerta.
Scopri Total Giga »

Gli altri vantaggi e il modem

Sottoscrivere online l’offerta Total Giga permette di accedere anche a una serie di vantaggi esclusivi, come il reso gratuito entro 14 giorni solari dalla data di consegna, la consegna gratuita anche alla sera, il pacchetto regalo gratuito, la possibilità di seguire il proprio ordine.

Il modem Mobile Wi-Fi 4G misura 96.8×58.0x12.8 mm, ha un’autonomia di 6 ore e pesa circa 75 grammi. Total Giga in versione abbonamento prevede una permanenza minima di 12 mesi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. In caso di sottoscrizione in abbinamento a Mobile Wi-Fi la permanenza minima è di 24 mesi.

Commenti Facebook: