Vodafone Special Minuti: 30GB a 7€ per chi viene da Iliad

Vodafone lancia il guanto di sfida ad Iliad e alla sua politica commerciale decisamente aggressiva. L’operatore britannico a rimodulato le sue offerte Special Minuti per convincere principalmente per convincere i clienti del competitor francese a passare dalla sua parte. Ecco le nuove promozioni lanciare da Vodafone per i clienti degli altri operatori…

Vodafone Special Minuti: 30 GB a 7 euro per chi viene da Iliad

Iliad è uno degli ultimi operatori ad aver fatto il suo ingresso nel mercato italiano della telefonia mobile e non si può dire che non sia riuscito ad ottenere un debutto fenomenale. In pochi mesi il provider francese è riuscito a convincere più di 2 milioni di utenti a passare alla sua offerta e per le aziende che prima dominavano nel Belpaese è diventato il nemico da sconfiggere.

Vodafone vuole confermare il suo primato nel mercato nostrano e per farlo a lanciato nuove promozioni finalizzate principalmente a convincere i clienti Iliad a cambiare piano telefonico. L’azienda britannica ha comunque realizzato proposte interessanti anche per chi proviene da altri operatori. Da oggi sono 27 settembre sono quindi attive tre nuove offerte ricche di Gigabyte per navigare sul web ma dai prezzi comunque contenuti. Eccole spiegate nel dettaglio:

Trova l’offerta migliore per te »

Special Minuti 30 GB

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 30 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 7 euro al mese se si proviene da Iliad o da alcuni operatori virtuali che non si appoggiano alla rete dell’operatore britannico. Chi invece arriva da Wind dovrà spendere 10 euro. L’offerta può essere attivata nei centri autorizzati Vodafone aderenti all’iniziativa in quanto rientra nelle cosiddette “Offerte Speciali”. Per sottoscriverla l’utente dovrà coprire il costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiungono ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM e la spesa per la prima ricarica sul credito telefonico.

Special Minuti 20 GB

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 20 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 12 euro al mese se si proviene da Wind, Tim, Wind, Tre e dall’operatore virtuale CoopVoce. Per coloro che invece arrivano arrivano da qualsiasi altro provider o intendono attivare un nuovo numero pagherà 15 euro. L’offerta può essere attivata nei centri autorizzati Vodafone aderenti all’iniziativa in quanto rientra nelle cosiddette “Offerte Speciali”. Per sottoscriverla l’utente dovrà coprire il costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiungono ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM e la spesa per la prima ricarica sul credito telefonico.

Special Minuti 10 GB

  • Minuti illimitati per le chiamate
  • 10 GB di traffico per navigare in Internet in 4G LTE

La promozione ha un costo di 12 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore. L’offerta può essere attivata nei centri autorizzati Vodafone aderenti all’iniziativa in quanto rientra nelle cosiddette “Offerte Speciali”. Per sottoscriverla l’utente dovrà coprire il costo di attivazione di 10 euro a cui si aggiungono ulteriori 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM e la spesa per la prima ricarica sul credito telefonico.

Commenti Facebook: