Vodafone Solo ADSL, ecco l’offerta per navigare senza limiti da casa

Vodafone ha allestito un’offerta piuttosto interessante per tutti i nuovi clienti interessanti ad avere unicamente la connessione ADSL senza, quindi, poter contare sulla libertà di avere chiamate illimitate dal telefono fisso. Vediamo i dettagli della proposta di Vodafone.

Prende il via il progetto Vodafone per insegnare internet ai più anziani
Prende il via il progetto Vodafone per insegnare internet ai più anziani

L’offerta Solo ADSL di Vodafone, attivabile anche direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, prevede un costo di 30 Euro al mese per sempre. All’interno del pacchetto Solo ADSL è inclusa la connessione ad internet illimitata con una velocità massima di download pari a 20 Mega.

Alla normale connessione ADSL si va ad aggiungere anche una SIM dati. Sottoscrivendo l’abbonamento entro il prossimo 28 febbraio 2014 la SIM dati potrà contare su 2 GB di traffico dati al mese sino a 43.2 Mega anziché 1 GB. Con solo un Euro in più si potrà aggiungere anche il Mobile Wi-Fi. L’offerta prevede, al costo di 3 Euro al mese per 36 mesi o 99 Euro in un unica soluzione, anche il Pacchetto Casa di Vodafone. In caso di attivazione di nuova linea bisogna considerare, inoltre, un contributo aggiuntivo, rispetto al canone mensile dell’abbonamento, pari a  2 Euro al mese per un totale di 36 mesi.

Scopri le offerte Vodafone

Le chiamate verso fissi e mobili nazionali con Solo ADSL di Vodafone avranno un costo di 19 centesimi al minuto  con 19 cent di scatto
alla risposta.

Commenti Facebook: