Vodafone Smart prime (2016), ecco il nuovo smartphone Android di Vodafone

L’operatore Vodafone presenta in via ufficiale il suo nuovo smartphone Vodafone Smart prime (2016), un interessante dispositivo che va ad arricchire la famiglia dei Vodafone Device. Il terminale è già disponibile sul mercato, sia online che nei negozi Vodafone. Ecco tutti i dettagli.

Caratteristiche tecniche e prezzo del nuovo Vodafone Smart prime (2016)

Prende il via la commercializzazione del nuovo Vodafone Smart prime (2016), nuovo smartphone dell’operatore di telefonia mobile dotato di sistema operativo Android Marshmallow 6.0 disponibile all’acquisto ad un prezzo di listino di 149,90 Euro nelle colorazioni bianco o nero.

In alternativa, lo smartphone può essere abbinato, senza costi aggiuntivi ma con un anticipo di 19,99 Euro, al nuovo piano d’abbonamento Red Start che offre, al costo di 39 Euro per ogni 4 settimane, minuti ed SMS senza limiti, 4 GB di traffico dati in 4G (+1 GB per chi acquista uno smartphone) e roaming incluso in Europa e USA. Lo smartphone può essere abbinato anche all’abbonamento Red Maxi (costo di 49 Euro a rinnovo).
Confronta le offerte Vodafone

Tutti i clienti ricaricabili di Vodafone potranno, inoltre, acquistare il nuovo Vodafone Smart prime (2016) al costo di 3 Euro per ogni 4 settimane (vincolo di 24 mesi) più anticipo di 59,99 Euro. In questo caso, è prevista l’attivazione dell’opzione Extra 2 GB (gratuita per 30 rinnovi poi disponibile al costo di 10 Euro a rinnovo).

vodafone smart prime 2016

Vodafone Smart prime (2016) Caratteristiche tecniche

Dotato di una scocca in policarbonato con tasti laterali in metallo, il nuovo Vodafone Smart prime (2016) si presenta con un display IPS con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) da 5 pollici di diagonale affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 210 con CPU Quad-Core da 1.3 GHz e da 1 GB di memoria RAM.

A completare la scheda tecnica del dispositivo troviamo 8 GB di storage interno, espandibili grazie allo slot per una microSD, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, una fotocamera secondaria da 5 Megapixel, una batteria da 2530 mAh, non removibile, supporto LTE, NFC, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0. Il nuovo Vodafone Smart prime (2016) presenta uno spessore molto contenuto (7,9 mm) ed un peso di appena 129 grammi.
Confronta le offerte Vodafone per la Casa »

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone puoi scoprire tutte le tariffe per smartphone dell’operatore di telefonia mobile in modo da individuare l’opzione più adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: