Vodafone Simple per la telefonia mobile: ultimi giorni per approfittarne

Sino al prossimo 9 maggio è possibile attivare, esclusivamente tramite procedura online, Vodafone Simple, la nuova tariffa per smartphone che offre un ricco pacchetto di minuti, SMS e GB di traffico dati in 4G al costo di appena 10 Euro al mese. Ecco come fare per sfruttare questa nuova promozione di Vodafone per la telefonia mobile. 

1000 minuti, 1000 SMS e 5 GB in 4G a 10 Euro, senza attivazione e vincoli

Ancora per poche ore, la scadenza della promozione è fissata per il 9 maggio, è possibile attivare online la nuova tariffa Vodafone Simple, un’offerta davvero ottima per chi cerca una tariffa “tutto compreso” per il proprio smartphone. Con Vodafone Simple, infatti, l’utente avrà a disposizione un ricco bundle di minuti, SMS e GB di traffico dati in 4G sotto rete Vodafone per sfruttare al massimo il proprio smartphone.

Vodafone Simple offre, infatti, ben 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G con funzione hotspot inclusa senza costi aggiuntivi. La tariffa prevede un costo di 10 Euro al mese con addebito dei rinnovi su carta di credito o conto corrente. E’ importante sottolineare che Vodafone Simple non presenta costi di attivazione e non include vincoli di permanenza per l’utente offrendo, quindi, la massima flessibilità ad un prezzo davvero contenuto.

L’offerta è, inoltre, personalizzabile con le varie opzioni Vodafone Pass:

  • Vodafone Pass Music: permette di ascoltare musica in streaming senza consumare GB e offre in regalo 6 mesi di sottoscrizione a Tidal il tutto al costo di 5 Euro al mese;
  • Vodafone Pass Video: permette di guardare video in streaming senza consumare GB ed include l’accesso alla Vodafone TV Mobile al costo di 10 Euro al mese;
  • Vodafone Pass Social & Chat: permette di utilizzare i principali social network e le app di messaggistica senza consumare  GB al costo di 3 Euro al mese;

I Vodafone Pass possono essere attivati e disattivati a seconda delle proprie esigenze e senza costi aggiuntivi.

Come attivare online Vodafone Simple

Come detto in precedenza, la nuova offerta Vodafone Simple è disponibile esclusivamente online. La tariffa può essere sottoscritta facilmente dal sito ufficiale Vodafone, accessibile anche tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone cliccando sul tasto “Dettagli” disponibile accanto al nome della tariffa.

Una volta raggiunta la pagina del sito Vodafone, per attivare Vodafone Simple sarà sufficiente cliccare sul tasto “Prosegui” per avviare il procedimento di sottoscrizione. Per completare l’attivazione è necessario avere a disposizione un documento di identità in corso di validità, di cui potrà essere caricato online una copia per velocizzare la fase di sottoscrizione, ed il proprio codice fiscale. A questo punto si dovrà cliccare su “Acquista online” e scegliere se si desidera attivare un nuovo numero di telefono o se si preferisce effettuare il passaggio del proprio numero di cellulare a Vodafone.

Clicca sul box qui di sotto per richiedere online Vodafone Simple:

Attiva subito Vodafone Simple

Se i 5 GB con hotspot incluso offerti da Vodafone Simple ti stanno stretti puoi valutare la sottoscrizione dell’offerta Vodafone Simple+. Questa tariffa presenta tutte le caratteristiche già viste in Vodafone Simple ma mette a disposizione dell’utente ben 10 GB di traffico dati in 4G (più la possibilità di arricchire i bonus con le opzioni Vodafone Pass e di sfruttare i vantaggi della funzione hotspot inclusa nel prezzo). Il costo di Vodafone Simple+ è di 15 Euro al mese. La tariffa non ha costi di attivazione e vincoli. Puoi sottoscrivere l’offerta, disponibile solo online, dal link qui di sotto:

Attiva subito Vodafone Simple+

Commenti Facebook: