Vodafone Shake è la nuova offerta per i clienti Under 30 dell’operatore

L’operatore di telefonia mobile Vodafone presenta, nella giornata di oggi, la nuova offerta dedicata ai clienti Under 30, Vodafone Shake, che offre un pacchetto completo di minuti, SMS e GB di navigazione ad un prezzo decisamente competitivo. Ecco tutti i dettagli sulla nuova tariffa. 

Vodafone Shake è personalizzabile grazie a diverse opzioni

Il listino di offerte Vodafone si rinnova e registra il debutto del nuovo piano Vodafone Shake dedicato ai clienti Under 30 che, a partire da oggi, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile che può essere arricchita e personalizzata anche grazie ad una serie di opzioni specifiche.
Confronta le tariffe Vodafone

Vodafone Shake presenta un costo base di 12 Euro per ogni rinnovo. Come le altre tariffe dell’operatore, anche questa opzione si rinnova ogni 4 settimane. Vodafone Shake include 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 SMS verso tutti i mobili nazionali. Per quanto riguarda Internet, l’offerta include 3 GB di traffico dati in 4G. 

Come detto in precedenza, la nuova offerta di Vodafone può essere integrata, in qualsiasi momento, attraverso una serie di opzioni attivabili dalla sezione Shake dell’app MyVodafone. Il cliente ha la possibilità di aggiungere 500 MB di traffico dati in 4G, 100 minuti di chiamate verso tutti o 100 SMS verso tutti. Ogni opzione ha un costo di 1 Euro. 
Confronta le offerte ADSL e fibra di Vodafone

Le opzioni di Vodafone Shake non hanno un rinnovo automatico e possono essere richieste ed attivate illimitatamente. E’ possibile, quindi, attivare per due volte di fila l’opzione 100 minuti per portare a 500 il bundle di minuti disponibili. Allo stesso modo, attivando per due volte l’opzione 500 Mega, sarà possibile portare a 4 GB il traffico dati disponibile di Vodafone Shake. Tali opzioni, inoltre, sono compatibili con tutte le altre offerte Under 30 precedenti.

Per i nuovi clienti che attivano Vodafone Shake è previsto un contributo di attivazione pari a 15 Euro in promozione a 3 Euro. Tale contributo sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane dell’offerta.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile hai la possibilità di scoprire tutte le tariffe attualmente disponibili sul mercato in modo da poter effettuare un confronto completo con la nuova offerta Vodafone Shake e le altre proposte dell’operatore.

Commenti Facebook: