Vodafone sconta la fibra allo stesso prezzo ADSL: approfittane!

A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimo 20 maggio, Vodafone permetterà a tutti i nuovi clienti che attiveranno un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa di sottoscrivere un’offerta con Internet tramite rete in fibra ottica allo stesso prezzo della tariffa che prevede Internet tramite rete ADSL. Ecco tutti i dettagli su questa promozione e come fare per attivarla in pochi click. 

Internet illimitato tramite fibra ottica con Vodafone a 24,90 Euro al mese per sempre

Nuova offerta da non farsi sfuggire da parte di Vodafone. L’operatore, infatti, propone da oggi e sino al prossimo 20 maggio la tariffa IperFibra con canone scontato per sempre e senza alcun sovrapprezzo rispetto all’analoga tariffa che prevede Internet tramite rete ADSL 20 Mega, ovvero SuperInternet.

Chi sceglie di sottoscrivere IperFibra in questi prossimi giorni potrà attivare un nuovo abbonamento per la linea fissa di casa con un canone scontato per sempre pari a 24,90 Euro al mese, senza alcun rincaro dopo il primo anno di sottoscrizione e senza la necessità di attivare alcuna opzione per sfruttare al massimo la velocità della connessione.
Verifica la copertura ed attiva IperFibra a 24,90 Euro al mese per sempre

IperFibra: tutti i dettagli sulla tariffa

IperFibra prevede una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (pari a 1024 Mega) in download e 100 Mega in upload in caso di disponibilità della rete in fibra FTTH (Fiber to the home) che per ora è limitata a pochi comuni italiani.

Per chi è raggiunto dalla rete in fibra ottica di tipo FTTC (Fiber to the cabinet), la tariffa prevede una connessione illimitata con velocità massima di 200 Mega in download e 20 Mega in upload, valori in ogni caso decisamente buoni che permettono di navigare ad altissima velocità offrendo un netto passo in avanti rispetto alle tradizionali connessioni ADSL che si limitano, ricordiamo, a 20 Mega in download e 1 Mega in upload come velocità massima.

Da notare, inoltre, che IperFibra non prevede alcun contributo di attivazione extra rispetto al canone mensile che il cliente già va a pagare. Solo in caso di attivazione di una nuova linea sarà necessario pagare 1 Euro al mese in più, come contributo di attivazione, per un totale di 48 mesi. Si tratta di un costo extra che non va a ridurre i vantaggi garantiti dalla promozione.

IperFibra include anche la linea telefonica con chiamate a consumo. Le chiamate verso i numeri fissi saranno tariffate a 0 cent/min e con scatto alla risposta di 19 centesimi mentre le chiamate verso i mobili saranno tariffate a 19 cent/min e con scatto alla risposta di 19 centesimi. Per le chiamate internazionali si applicheranno le relative tariffe di Vodafone a seconda del Paese.

Il cliente può personalizzare il proprio abbonamento aggiungendo le opzioni per le chiamate illimitate verso i fissi nazionali, i mobili nazionali ed i fissi internazionali (USA, Canada e Europa). Queste tre opzioni presentano un costo extra di 5 Euro in più al mese cadauna.

A completare i vantaggi inclusi in IperFibra di Vodafone troviamo una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G al mese (sino all’attivazione della nuova linea il cliente avrà a disposizione ben 15 GB di traffico dati al giorno). Il cliente avrà, inoltre, in regalo 40 GB di traffico extra per la propria SIM Vodafone per smartphone (20 GB a settimana per due settimane, anche non consecutive.

Puoi confrontare i vantaggi di IperFibra di Vodafone con tutte le altre tariffe presenti sul mercato collegandoti al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica. 

Commenti Facebook: