Vodafone Scegli Tu, come funziona

L’offerta per clienti ricaricabili Scegli Tu di Vodafone permette di personalizzare il proprio piano tariffario a proprio piacimento in modo da ottenere minuti, SMS e GB di traffico dati internet giusti per le proprie esigenze. 

Vodafone
Scegli Tu è l'offerta per i clienti ricaricabili Vodafone

Scegli Tu prevede una serie di pacchetti base a cui è possibile abbinare diverse opzioni extra. I piani base sono Tutti 500, che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti al costo di 9.90 Euro al mese, e Smart 200 che, ad un costo mensile di 14.90 Euro, prevede 200 minuti, 200 SMS e 1 GB di traffico dati internet.

Per incrementare il numero di minuti disponibili ci sono Super You&Me, ovvero chiamate illimitate verso un qualunque numero a 2 Euro al mese, Vodafone senza Limiti, che aggiunge chiamate illimitate verso  Vodafone a 4 Euro al mese, e 500 Minuti, che incrementa di 500 minuti le proprie chiamate mensili al costo di 5 Euro. Per gli SMS c’è il pacchetto 500 SMS al costo di 5 Euro al mese. I clienti Vodafone con meno di 30 anni possono attivare, a 2 Euro al mese, Unlimited che aggiunge SMS illimitati e 1 GB di internet al proprio piano.

Confronta le Offerte Vodafone

Per aumentare il traffico dati, invece, ci sono i pacchetti Extra 1 GB a 5 Euro e Extra 2 GB 4G a 10 Euro al mese ed utilizzabile da device dotati di connettività 4G. Questo secondo pacchetto prevede un mese di prova gratuita.

Commenti Facebook: