Vodafone Ricarica Insieme: il taglio di ricarica solidale

La compagnia telefonica Vodafone Italia vuole coinvolgere sempre di più la propria utenza nei progetti di solidarietà finanziati attraverso la Fondazione Vodafone Italia: per farlo, dopo aver dato la possibilità ai clienti di scegliere direttamente i progetti da supportare, lancia ora uno speciale taglio di ricarica che potremo definire “solidale”. Stiamo parlando di Ricarica Insieme.

Di che cosa si tratta? Ricarica Insieme ha un costo di 20 euro e consente di ricaricare il proprio credito telefonico di 19 euro. 1 euro, invece, verrà donato per finanziare i progetti della fondazione. Non solo: la Fondazione Vodafone Italia si impegna ad aggiungere 1 euro per ogni euro donato dai clienti attraverso Ricarica Insieme, in maniera tale da accrescere l’ammontare del denaro utilizzabile per supportare i progetti.

I progetti della Fondazione riguardano le nuove generazioni: “Vogliamo continuare ad aiutare i giovani di oggi a diventare gli adulti di domani”. E’ questo il messaggio che Vodafone evidenzia nel presentare alla propria clientela gli 11 progetti che riguardano l’aspetto più importante per qualsiasi individuo, ovvero la salute.

Per poter partecipare attivamente alla buona riuscita dei progetti, Ricarica Insieme è sicuramente uno strumento efficace e semplice, accessibile effettuando un’operazione di ricarica: lo si potrà fare attraverso il sito Vodafone.it e scegliendo, appunto, il taglio speciale, oppure recandosi presso uno dei punti Vodafone sparsi sul territorio.

Commenti Facebook: