Vodafone regala Internet per San Valentino ai suoi clienti

In occasione della festa di San Valentino, in programma domenica 14 febbraio, l’operatore di telefonia mobile Vodafone regalerà internet in 4G da smartphone, tablet ed internet key a tutti i suoi clienti. Ecco tutti i dettagli di questa nuova iniziativa di Vodafone.

Per San Valentino, i clienti Vodafone potranno navigare gratuitamente in 4G

Per celebrare al meglio la festa di San Valentino, a partire dalla mezzanotte di sabato 13 febbraio e per tutte le 24 ore successive, Vodafone permetterà a tutti i suoi clienti di poter navigare in mobilità tramite rete 4G, senza consumare i Giga del proprio piano tariffario, utilizzando smartphone, tablet e internet key.

Per scoprire tutte le tariffe dell’operatore puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per le offerte Vodafone.

Confronta le offerte Vodafone

L’iniziativa presentata da Vodafone per San Valentino è valida unicamente in Italia e prevede un’attivazione automatica per tutti i clienti che potranno beneficiare di questa particolare promozione per tutte le 24 ore di validità. Da notare che è prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga di traffico dati per clienti privati e business (partite IVA e pmi).  Una volta esauriti i 2 Giga di tale soglia, l’utente potrà continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Per poter sfruttare al massimo la rete 4G+ di Vodafone, che prevede una velocità in download massima di 225 Mbps, è necessario avere a disposizione un dispositivo (smartphone, tablet o internet key) che supporta questo standard di connettività. Gli utenti che, ad esempio, posseggono uno smartphone 3G potranno navigare gratuitamente per tutto il 14 alla velocità massima supportata dal loro dispositivo. La rete 4G di Vodafone copre, ad oggi, circa 5.900 comuni italiani.

Confronta le offerte Telefonia Mobile

Questa nuova promozione di Vodafone per San Valentino va ad inserirsi all’interno del programma ‘We CARE’ dell’operatore che, attraverso iniziative come “Soddisfatti o Rimborsati” sulla rete 4G e sui Servizi Digitali, punta a creare un rapporto solido tra l’azienda stessa ed i suoi clienti. Una giornata intera con internet gratuito rappresenta, senza dubbio, una buona iniziativa per i clienti Vodafone.

Qui di seguito riportiamo il video ufficiale con cui Vodafone presenta la sua iniziativa per San Valentino:

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi tenere sotto controllo tutte le tariffe presenti sul mercato e verificare la promozione più adatta alle tue esigenze.

Commenti Facebook: