Vodafone proroga la promozione Internet gratis sui Frecciarossa

Buone notizie per i clienti Vodafone Italia che usufruiscono dei Treni ad Alta Velocità Frecciarossa: la compagnia mobile ha fatto sapere, infatti, che la promozione per l’utilizzo di Internet via Wi-fi nei mezzi sarà ancora in promozione e fino alla fine del mese di maggio. La scadenza, infatti, era prevista per il 30 aprile prossimo.

Il servizio, presente sui Frecciarossa già da un paio di mesi, consente ai passeggeri di navigare su Internet attraverso un device dotato del supporto Wireless, come smartphone e tablet, in maniera del tutto gratuita.

Per poter accedere al servizio è molto facile: basterà tenere acceso il collegamento Wi-fi e, tramite il browser del proprio dispositivo, attendere l’apertura della pagina Frecciarossa. Basterà cliccare sul logo Vodafone, inserire il proprio numero di telefono (o quello della propria sim dati se si utilizza una chiavetta internet) e aspettare la ricezione di un sms con le credenziali di accesso.

La velocità offerta nelle tratte che supportano la connettività Internet (ovvero Torino, Bologna, Milano, Firenze, Napoli e Roma) è di tipo HSPA. Ogni sessione avrà una durata di 2 ore dall’autenticazione e successivamente sarà necessario riloggarsi per continuare a navigare.

Commenti Facebook: