Vodafone presenta il nuovo spot “Mr Slow”

L’operatore di telefonia Vodafone rilancia la sua campagna mediatica con un nuovo spot che punta a sottolineare le potenzialità della sua rete veloce 4G, definita la numero uno in Italia. Continua a leggere la news per guarda, in anteprima, il nuovo spot appena pubblicato su Youtube dall’operatore. 

Il video celebra la rete 4G di Vodafone

E’ on air da oggi, nei tre formati da 45”, 30” e 15”, il nuovo spot Mr. Slow lanciato da Vodafone per elogiare la qualità della sua rete veloce in 4G riconosciuta “la migliore d’Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Secondo gli ultimi dati sulla copertura, la rete in 4G di Vodafone, ad oggi, raggiunge circa il 95% della popolazione e 6.500 comuni italiani.

Con l’arrivo dell’estate, inoltre, è importante sottolineare come sono oltre 1100 le località turistiche italiane già raggiunte dalla rete 4G di Vodafone che, quindi, permette a tantissimi turisti di navigare al massimo della velocità anche in vacanza.
Confronta le offerte Vodafone per smartphone

Tornando al nuovo spot TV, evidenziamo come la presenza di una particolarissima colonna sonora, ovvero la reinterpretazione del successo di Loredana Bertè, “Sei bellissima” che viene trasformata in un improbabile“Sei lentissimo”. Questa particolare cover è prodotta da Sing Sing Studio.

Qui di seguito, quindi, trovate il video della versione completa del nuovo spot di Vodafone che farà la sua comparsa, nel corso delle prossime ore, in televisione e sul web grazie anche ai canali social dell’operatore di telefonia.

Ecco il video:

Ricordiamo, inoltre, che nella giornata di domani giovedì 30 giugno Vodafone offrirà una giornata di Internet gratuito per tutti i suoi clienti che potranno navigare, senza consumare i Giga del piano tariffario, da smartphone, tablet e Internet Key in tutta tranquillità. L’iniziativa, che rientra nel programma We CARE dell’operatore ed è stata indetta per celebrare l’estate, presenta una soglia di corretto utilizzo di 2 GB di traffico dati.
Scopri l’abbonamento Red Start di Vodafone

Ti ricordiamo, in conclusione, che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Telefonia Mobile hai la possibilità di confrontare tra loro tutte le tariffe attualmente disponibili sul mercato e, grazie al sistema integrato di ricerca avanzata, potrai, facilmente, individuare l’offerta più adatta alle tue esigenze che ti consentirà di utilizzare il tuo smartphone al massimo delle sue potenzialità.

Commenti Facebook: