Vodafone per telefono fisso: scopri gli sconti validi solo per oggi

Solo per oggi 8 febbraio ritorna l’imperdibile promozione di Vodafone dedicata alle tariffe per la linea fissa di casa con Internet tramite rete in fibra ottica o rete ADSL. Sino alla mezzanotte di oggi, infatti, queste tariffe sono disponibili con attivazione gratuita e canone scontato per sempre. Ecco i dettagli. 

Importanti risparmi per chi sceglie Vodafone Casa oggi

Chi sceglie di attivare un’offerta Vodafone per il telefono fisso di casa potrà contare, solo per oggi 8 febbraio, sullo sconto del canone a tempo indeterminato e sull’attivazione gratuita. Il risparmio garantito da quest’offerta è davvero notevole. Grazie all’attivazione gratuita, infatti, si risparmiano ben 192 Euro (il contributo di attivazione di solito è di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi) mentre con il canone scontato si risparmiano 4 o 7 Euro a rinnovo a seconda della tariffa scelta.

Ecco le tariffe disponibili:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili, connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (fibra FTTH) o 50 Mega in download (fibra FTTC); canone di 25 Euro (invece di 29 Euro) a rinnovo.
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti in Italia e verso l’estero (Europa Occidentale, USA e Canada), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download (fibra FTTH) o 100 Mega in download (fibra FTTC); canone di 30 Euro (invece di 37 Euro) a rinnovo.
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili e connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;  canone di 25 Euro (invece di 29 Euro) a rinnovo.
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 30 Euro (invece di 37 Euro) a rinnovo.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Vodafone Casa
Da notare che sulle tariffe IperFibra è prevista l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra che permette di superare i 20 Mega di velocità massima. Quest’opzione è gratuita per i primi 12 rinnovi ed ha un costo di 5 Euro a rinnovo successivamente. Il cliente, in ogni caso, può disattivare in qualsiasi momento Velocità Fibra semplicemente contattando il servizio clienti di Vodafone.

Le offerte illustrate si rinnovano ogni 4 settimane sino alla fine del prossimo mese di marzo. Successivamente è previsto l’adeguamento alla nuova normativa che impone i rinnovi mensili. Tale adeguamento comporterà rinnovi più alti dell’8.6% ma la spesa annuale resterà la stessa. Le bollette, infatti, non arriveranno più ogni 56 giorni ma arriveranno ogni due mesi. A conti fatti ci sarà una bolletta in meno durante l’anno.

I bonus inclusi nelle offerte Vodafone

Da notare che le offerte Vodafone per la linea fissa includono alcuni bonus:

  • modem Wi-Fi incluso nel prezzo (per le offerte Family c’è il nuovo Vodafone Power Station);
  • SIM dati con 1 GB in 4G a rinnovo;
  • Promozione Giga Vacanza:  40 GB in 4G in regalo per la propria SIM Vodafone per smartphone (20 GB a settimana da utilizzare anche in due settimane non consecutive);
  • Abbonamento al servizio Playstation Plus della durata di un anno che permette di ottenere giochi gratis ogni mese su tutte le console Sony e di giocare in modalità multiplayer online su PS4 e PS4 Pro.

Commenti Facebook: