Vodafone Pass: tutto sull’offerta per non consumare Giga

L’operatore di telefonia mobile Vodafone presenta una nuova gamma di opzioni per navigare senza consumare Giga, un aspetto che, di certo, va incontro alle esigenze di moltissimi utenti. Con le nuove opzioni Vodafone Pass, dedicate a Social&Chat, Video e Musica, l’operatore punta a cambiare radicalmente l’esperienza di navigazione in mobilità degli utenti. Ecco tutti i dettagli. 

Le nuove opzioni sono già attivabili da tutti i clienti Vodafone

Grazie alle nuove opzioni Vodafone Pass, i clienti dell’operatore di telefonia mobile potranno navigare da smartphone o tablet in tutta tranquillità e senza consumare i Giga della propria offerta utilizzando la rete veloce 4G.  I clienti potranno scegliere di attivare le opzioni ‘Vodafone Pass Social&Chat’, ‘Vodafone Pass Video’ e ‘Vodafone Pass Music’ per utilizzare al massimo i propri dispositivi mobili e dedicate tutto il tempo che vorranno, anche in mobilità, alle loro passioni principali.

Grazie a queste opzioni, anche chi ha pochi Giga inclusi nella propria tariffa avrà modo di sfruttare al meglio lo smartphone guardando video in streaming, ascoltando musica o chattando e consultando i social network senza rischiare di esaurire il traffico dati a disposizione.
Confronta le tariffe Vodafone per smartphone

Vediamo, qui di seguito, tutti i dettagli ed i costi delle opzioni Vodafone Pass. Tali opzioni sono attivabili nei negozi Vodafone, tramite l’App My Vodafone o la sezione Fai da te del sito vodafone.it. E’ importante sottolineare, inoltre, che queste opzioni sono valide esclusivamente in Italia.

Vodafone Pass Social & Chat

Vodafone Pass Social & Chat è l’opzione che consente di navigare senza consumare i Giga della propria offerta utilizzando le principali app di messaggistica ed i principali social network che per moltissimi utenti rappresentano le applicazioni più utilizzate in assoluto.

Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è disponibile in regalo, per tutti i clienti ricaricabili e abbonamento, per le prime 8 settimane. Al termine del periodo promozionale, quest’opzione si rinnoverà al costo di 5 Euro in più per ogni 4 settimane. L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento dall’utente.

Tra le app incluse nel servizio troviamo Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp, Telegram, LinkedIn, Viber, Skype, Snapchat.

Vodafone Pass Video

Chi ama guardare la TV ed in video in streaming potrà, invece, attivare l’opzione Vodafone Pass Video che consente di accedere a tutti i principali servizi di streaming senza consumare i Giga della propria offerta. Tale opzione presenta un costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. I video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone.

Da notare che chi attiva quest’opzione avrà accesso alla versione mobile di Vodafone TV, la piattaforma di streaming dell’operatore che offre l’accesso a tantissimi contenuti video on demand, oltre al meglio della TV tradizionale.
Scopri le tariffe Vodafone per Internet in mobilità

Vodafone Pass Music

Chiude la gamma di opzioni per navigare senza consumare Giga l’opzione Vodafone Pass Music che consente di ascoltare i propri brani preferiti al costo di 3 Euro per ogni 4 settimane.  Grazie a una partnership con TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento musicale, i clienti Vodafone avranno accesso a 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione. Tra i servizi di musica in streaming inclusi nel servizio troviamo Spotify, Apple Music, Deezer e tante delle principali stazioni radio italiane.

Per tutte le app ed i servizi inclusi nei vari Vodafone Pass vi consigliamo di consultare l’apposita sezione del sito ufficiale Vodafone o di contattare il servizio clienti dell’operatore.

Commenti Facebook: