opone l’offerta Vodafone Parla 9 e ADSL per i clienti con partita iva. Vodafone Parla 9 e ADSL è la tariffa per parlare a 9 centesimi al minuto con il cellulare verso tutti e senza scatto alla risposta e risparmiare su Internet e su tutte le tue telefonate.
L’offerta Vodafone Parla 9 e ADSL è composta dal piano voce Vodafone Parla 9 e dal piano Vodafone Internet e Telefono Tutto Flat. E’ inclusa la navigazione in internet con la velocità dell’ADSL fino a 7 mega ed è compresa la Vodafone Station e Internet Key.
Potrai inoltre navigare in mobilità con la Internet Key arrivando Vodafone Broadband XL che con 15 euro permette di navigare 300 ore (tariffazione a scatti di 15 minuti anticipati).
Sono incluse le chiamate da numero fisso verso i numeri fissi e i cellulari Vodafone intestati alla stessa partita Iva senza scatto alla risposta: le chiamate sono gratuite anche verso i numeri Vodafone, è previsto solo lo scatto alla risposta di 10 centesimi.
Per le chiamate effettuate dal cellulare il piano prevede una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Per le chiamate da numero fisso la tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione.
Tutto questo sarà disponibile a 45 euro al mese e non dovrai più pagare il canone Telecom che è sempre soggetto ad aumenti.I costi e le tariffe si intendono IVA esclusa
In più Vodafone rimborsa la tassa di concessione governativa e il contributo mensile se si effettua almeno un traffico pari a 30 euro al mese di traffico dal cellulare.
L’offerta è valida in promozione per i nuovi clienti che passano a Vodafone entro il 7 Febbraio 2010.
Il contratto è di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo una tantum pari a 100 euro per sim a rimborso dei costi sostenuti da Vodafone.
Commenti Facebook: