Vodafone ONE diventa Vodafone YOU: ecco le novità

Come molti di voi avranno già saputo, Vodafone ha deciso di effettuare un restyling del suo noto programma a punti Vodafone One: innanzitutto cambia il nome, che diventa Vodafone YOU e, come già la nuova parola lascia intendere, viene sottolineata una maggiore relazione con l’utenza da parte della compagnia telefonica.

Cambia anche il meccanismo della raccolta punti: la base resta sempre quella, ovvero con ogni euro di ricarica si riceverà un punto Vodafone YOU, ma con ricariche più consistenti si riceveranno più punti. Ad esempio, con 15 euro si riceveranno 5 punti in più oltre ai 15 che si avranno di diritto, con 25 euro se ne riceveranno 10, ecc…

Finalmente è stata aggiunta anche la possibilità di regalare i propri punti ad altri numeri Vodafone, fino ad un massimo di tre amici su cui potranno essere trasferiti.

Per i clienti di lunga data Vodafone mette a disposizione anche i nuovi YOU 5 (per gli utenti Vodafone da almeno 5 anni, e YOU 10 (per chi è cliente Vodafone da 10 anni): per questo tipo di utenza vi sarà una sezione dedicata di premi, con soglie meno alte e molte sorprese. Grazie a questi due nuovi “club”, inoltre, i clienti potranno chiamare gratis tutti i numeri Vodafone ogni domenica e anche il giorno di Natale, fino alla fine di quest’anno.

Insomma, una vera e propria rivoluzione che piacerà sicuramente all’utenza dell’operatore.  Chi è già iscritto a Vodafone ONE potrà trasferire i punti al nuovo programma tramite il sito ufficiale Vodafone.it oppure chiamando il numero gratuito 42626 entro e non oltre il 30 novembre 2011. Segnaliamo, inoltre, che d’ora in avanti anche chi possiede una sim dati potrà iscriversi al programma.

Commenti Facebook: