Vodafone offre 4 GB ai suoi clienti per festeggiare San Valentino

Vodafone presenta una nuova iniziativa dedicata alla giornata di San Valentino di martedì 14 febbraio e rivolta a tutti i suoi clienti: privati, professionisti ed aziende. Per tutto San Valentino sarà possibile navigare in mobilità senza consumare i Giga del proprio piano tariffario. Ecco i dettagli dell’iniziativa presentata oggi dall’operatore. 

4 GB di Internet gratis per San Valentino per tutti i clienti Vodafone

Per celebrare San Valentino, Vodafone presenta oggi una nuova iniziativa. Dalla mezzanotte di lunedì 13 e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone (privati, professionisti e aziende) potranno collegarsi gratuitamente ad Internet sfruttando la rete mobile 4G dell’operatore che raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.7000 comuni, di cui 1000 in 4G+.

I clienti potranno utilizzare sino a 4 GB di traffico dati senza consumare i Giga della propria offerta. Il traffico dati potrà essere utilizzato per effettuare qualsiasi attività online, dall’ascolto di musica alla visione di video, dalla navigazione allo scambio di auguri per celebrare al meglio San Valentino.
Confronta le tariffe per smartphone di Vodafone

Questa nuova iniziativa è valida per tutto il 14 febbraio e permette l’utilizzo della rete Internet mobile di Vodafone in Italia sino ad un massimo, come detto in precedenza, di 4 GB di traffico. La promozione si attiva automaticamente su smartphone, tablet ed Internet Key. In caso di esaurimento dei 4 GB della promozione di San Valentino, i clienti potranno continuare a navigare, senza alcun problema, utilizzando il bundle dati incluso nell’offerta.

L’operatore di telefonia mobile ha, per l’occasione, realizzato uno spot dedicato all’iniziativa che andrà in onda dal 12 al 14 febbraio su tutte le principali reti televisive e sul web. Ecco il video:

Questa nuova promozione per San Valentino rientra nel progetto We CARE che Vodafone porta avanti con diverse iniziative per consolidare il rapporto di fiducia con i propri clienti. Le giornate di navigazione gratuita offerte dall’operatore di telefonia mobile compiono in questo 2017 tre anni e, senza dubbio, verranno riproposte nel corso dei prossimi mesi.
Scopri i vantaggi della fibra di Vodafone

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi scoprire tutte le migliori soluzioni tariffarie dei vari operatori presenti sul mercato che ti permetteranno di sfruttare al massimo il tuo smartphone con tanti minuti ed SMS e, naturalmente, tanti GB per navigare in 4G.

Commenti Facebook: