Vodafone offerte iPhone: con quali tariffe avere il cellulare Apple?

Vodafone ha delle offerte per la telefonia mobile davvero vantaggiose per chi vuole avere un iPhone in abbonamento. Soprattutto chi ha una grande esigenza di chiamare e mandare messaggi. I piani Relax, infatti, offrono chiamate e messaggi illimitati, oltre che una certa soglia di traffico dati per navigare in internet, ma è anche possibile avere l’iPhone insieme a queste offerte. Vediamole in dettaglio.

Perché acquistare un iPhone se è possibile averlo praticamente gratuitamente insieme ad una delle offerte proposte dagli operatori? In questo articolo passeremo in rassegna tutte le possibili soluzioni di Vodafone per avere un iPhone in abbonamento con un tariffa. In particolare scopriremo tutte le tariffe per ottenere un iPhone 5.

Vodafone Tutto Facile Basic con iPhone 5

Tutto Facile Basic è una tariffa a consumo che permette di chiamare a 12 centesimi di euro al minuto e mandare sms a 12 centesimi. Con un pagamento iniziale di 99 euro e un rata mensile di 20 euro per 30 mesi, potrete avere un iPhone 5 che rimarrà di vostra proprietà dopo il termine della rateizzazione.
Chiedi informazioni su Tutto Facile Basic con IPhone

Vodafone Smart 500 con iPhone 5

Vodafone Smart 500, come indica il nome stesso, offre 500 minuti e messaggi gratuiti. Il costo totale per chi vuole avere un iPhone compreso è di 49 euro al mese con 500 mb per utilizzare internet in mobilità.
Chiedi informazioni su Smart 500 con iPhone

Vodafone Relax con iPhone 5

Questo abbonamento di Vodafone permette di chiamare e inviare messaggi in modo illimitato. Nel piano Relax è compresa la possibilità di navigare fino a 2 Gb di traffico dati. Il costo mensile è di 49 euro, ma per avere l’iPhone 5 si deve versare un anticipo di 99 euro e aggiungere una rata di 10 euro mensili. Per chi attiva Vodafone Relax in portabilità del numero avrà l’azzeramento della tassa di concessione governativa.
Chiedi informazioni su Vodafone Relax con iPhone

Vodafone Relax Semplice con iPhone 5 

Anche con Relax Semplice si hanno chiamate e messaggi illimitati, ma al contrario dell’abbonamento precedente si potrà navigare online fino ai 2 Gb di traffico dati. La tariffa costa 39 euro al mese e per avere l’iPhone 5 si devono versare 99 euro e un’aggiunta mensile di 20 euro al mese. Anche in questo caso è previsto l’azzeramento della tassa per chi effettua la portabilità del numero.
Chiedi informazioni su Relax Semplice con iPhone

Vodafone Relax Completo con iPhone 5

Con Relax Completo si possono avere chiamate, messaggi gratuiti e illimitati e 5 Gb di traffico dati. L’abbonamento è attivabile al costo di 69 euro al mese e per avere l’iPhone 5 si devono versare 5 euro al mese e 5 euro una tantum. L’azzeramento della tassa di concessione governativa per chi effettua la portabilità è previsto anche in questo caso.
Chiedi informazioni su Relax Completo con iPhone

Queste e molte altre tariffe sono inserite sul nostro comparatore dedicate alle migliori offerte per telefonia mobile.

Commenti Facebook: