Vodafone Offerte Casa: tariffe per navigare in Internet

Il listino di offerte Vodafone per la Casa è davvero molto ricco ed offre soluzioni adattate a tutte le esigenze. Ecco le migliori tariffe per navigare in Internet da casa sfruttando la rete Vodafone sia con connessioni ADSL che tramite la più veloce fibra ottica che consente di arrivare, in alcune zone, sino a 500 Mega di velocità massima in download. 

Prezzi e caratteristiche delle offerte Vodafone per la casa

Per la casa, Vodafone presenta quattro differenti proposte (Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family) che mirano a soddisfare tutte le necessità della clientela. Ecco tutti i dettagli delle tariffe con cui si presenta sul mercato l’operatore.

Super ADSL

L’offerta “base” di Vodafone per la casa è Super ADSL, un piano che presenta un canone di 25 Euro per ogni rinnovo (tutte le offerte Vodafone si rinnovano ogni 4 settimane) per sempre per tutti i clienti che scelgono l’operatore anche su smartphone. Per tutti gli altri clienti il costo dell’offerta è di 25 Euro per i primi 12 rinnovi e poi di 29 Euro.

Ecco cosa include Super ADSL:

  • Internet senza limiti con una velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
  • Chiamate verso fissi nazionali senza limiti ma con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • Chiamate verso fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.

Attualmente, il contributo d’attivazione dell’offerta è gratuito per i nuovi clienti ma, in caso di attivazione di una nuova linea, è previsto il pagamento di 1 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi (questa spesa vale per tutte le altre offerte di Vodafone per la casa). Come tutte le altre tariffe di Vodafone, Super ADSL include anche una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G per navigare anche fuori casa.
Scopri Super ADSL

Super ADSL Family

Il piano Super ADSL Family integra Super ADSL con l’aggiunta delle chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali. Per quanto riguarda i costi, Super ADSL Family presenta un costo di 30 Euro a rinnovo per sempre per i clienti che scelgono Vodafone anche per la telefonia mobile. Per tutti gli altri clienti il costo dell’offerta è di 30 Euro per i primi 12 rinnovi e poi di 37 Euro.
Scopri Super ADSL Family

Super Fibra

Super Fibra è l’evoluzione di Super ADSL per tutti i clienti raggiunti dalla fibra ottica dell’operatore. Le chiamate vengono tariffate nel medesimo modo mentre la connessione Internet, grazie alla potenza della fibra, può raggiungere una velocità in download di 300 Mega.

Per quanto riguarda i costi, Super Fibra presenta un costo di 25 Euro a rinnovo per tutti i clienti Vodafone mobile mentre per tutti gli altri clienti il costo della tariffa è di 25 Euro per i primi 12 rinnovi e di 29 Euro a partire dal tredicesimo rinnovo.

Da notare che con Super Fibra viene attivata automaticamente l’opzione “Velocità Fibra” che permette di sfruttare al massimo la velocità della fibra ottica di Vodafone. Il costo di tale opzione è gratuito per i primi 12 rinnovi ed è pari a 5 Euro per i successivi rinnovi. Se si disattiva l’opzione, la velocità massima raggiungibile dalla connessione sarà di 20 Mega.
Scopri Super Fibra

Super Fibra Family

Con Super Fibra Family si potrà sfruttare al massimo il proprio abbonamento per la casa con chiamate illimitate verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi internazionali) e una connessione in fibra ottica con velocità massima in download che può raggiungere i 500 Mega (disponibili in alcune zone di Milano, Torino e Bologna ad oggi).

Il costo di Super Fibra Family è di 30 Euro a rinnovo per i clienti Vodafone anche su smartphone. Tutti gli altri utenti pagheranno 30 Euro per i primi 12 rinnovi e poi 37 Euro. Anche in questo caso, la tariffa prevede l’attivazione dell’opzione Velocità Fibra, gratuita per i primi 12 rinnovi.
Scopri Super Fibra Family

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi scoprire le migliori tariffe di tutti gli operatori presenti sul mercato e confrontarle con le offerte Vodafone proposte in precedenza al fine di individuare il piano tariffario più adatto alle esigenze della tua casa.

Commenti Facebook: