Vodafone: offerta Internet per Te

Vodafone Internet per Te è la nuova campagna televisiva lanciata in queste settimane in TV da Vodafone Italia. Di cosa si tratta? E’ un’iniziativa volta sempre di più verso il cliente e che consente di scegliere l’offerta Internet più adatta alle proprie esigenze, compresa la velocità di navigazione.

Tutti, quindi, potranno scegliere come e quanto navigare in rete, sia da computer che attraverso il tablet, a seconda delle proprie abitudini: si potranno scaricare app e musica, visitare siti, controllare mail, guardare video e immagini, scegliendo tra quattro profili “Internet Sempre”: Smart, Super, Top e Tutto.

Vediamo più nel dettaglio i piani in questione:

Internet Sempre Smart
E’ il profilo base che consente di navigare a 1,8 Mbps, senza limiti di tempo e senza spese impreviste, fino ad 1 GB di traffico dati, ad un costo di 9 euro al mese. Successivamente a tale limite si potrà navigare comunque e gratis con una velocità ridotta di 64 kbps, senza ulteriori scatti.

Internet Sempre Super
Con 19 euro al mese si potrà navigare, senza limiti di tempo e senza spese ulteriori, fino ad una velocità massima in download di 7,2 Mbps, fino ad un massimo di 3 GB. Dopo il raggiungimento del bundle dati previsto si potrà comunque navigare, ma a 64 kbps.

Internet Sempre Top
Si avranno a disposizione 5 GB di dati da utilizzare in navigazione con una velocità massima di ben 28,8 Mbps. Il canone mensile è, in questo caso, di 29 euro. Dopo aver superato il limite di 5 GB la velocità verrà limitata a 64 kbps.

Internet Sempre Tutto
5 GB di dati fino a 28,8 Mbps senza limiti di tempo, da utilizzare sia su PC che su cellulare, attraverso lo stesso numero su 2 SIM card. Internet Sempre Tutto ha un costo di 35 euro al mese e, come per le altre offerte Internet Sempre, il superamento del bundle dati comporterà la riduzione della banda.

556X168_internet_sempre_spot02

Chi supererà il limite previsto da una delle offerte potrà anticipare il rinnovo del piano prima del mese successivo, e ripartire a navigare secondo la velocità normale prevista dal profilo scelto. Basterà accedere all’indirizzo www.vodafone.it/riparti e rinnovare l’offerta. In alternativa sarà possibile cambiare piano dati rispetto a quello utilizzato fino a quel momento.

Le offerte Internet Sempre sono disponibili sia per la clientela Ricaricabile che per quella Abbonamento. Per quest’ultima si prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi in abbinamento con un’Internet Key o con un MiniPC Acer oppure 30 mesi per chi sceglierà un Samsung Galaxy Tab. Successivamente a tale data le offerte saranno rinnovate automaticamente, salvo disattivazione di tale meccanismo.

Ricordiamo, inoltre, che con le offerte Internet Sempre Smart e Internet Sempre Super non sarà possibile utilizzare i servizi VOIP. Per poter attivare una delle offerte Vodafone basterà accedere nella pagina dedicata a Internet Sempre, accedere nella pagina del piano scelto e cliccare su “attiva”.

Commenti Facebook: