Vodafone My Country: chiamare all’estero risparmiando

L’operatore telefonico Vodafone Italia lancia una nuova versione dell’opzione tariffaria dedicata a coloro che hanno necessità di chiamare all’estero: stiamo parlando di My Country, un profilo che consente di avere delle tariffe cellulari interessanti verso 49 paesi, disponibile sia per la clientela Ricaricabile che Abbonamento.

Il target di riferimento principale, com’è facile intuire, è la sempre più numerosa comunità di immigrati presente nel nostro paese che ha bisogno di chiamare nei propri paesi d’origine senza spendere una fortuna. Di seguito i paesi coperti dall’opzione e i relativi costi:

mycountry

  • Albania (fissi), Marocco (fissi), Polonia (fissi), Romania (fissi), Bangladesh, India e Turchia: 2 centesimi al minuto;
  • Polonia (mobili), Romania (mobili), Packistan, Repubblica Dominicana e Sri Lanka: 6 centesimi al minuto;
  • Egitto, Filippine, Nigeria, Perù, Russia e Ucraina: 8 centesimi al minuto;
  • Albania (mobili), Moldavia, Repubblica Ceca e Ungerhia: 10 centesimi al minuto;
  • Bolivia, Bosnia, Cile, Colombia, Croazia, Ecuador, Ghana, Libia, Repubblica Slovacca e Senegal: 15 centesimi al minuto;
  • Marocco (mobili), Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Macedonia, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Serbia, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Tunisia: 22 centesimi al minuto.

Non solo: con My Country si potrà anche chiamare tutti i cellulari Vodafone ad un costo di 0 centesimi al minuto. E’ previsto un limite di 500 minuti giornalieri, sia per le chiamate estere che per quelle verso i numeri Vodafone.

Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. L’attivazione ha un costo di 5 euro (gratis con le nuove sim) e i primi 3 mesi saranno inclusi: chi vorrà rinnovare per ulteriori 3 mesi dovrà pagare 6 euro.

L’opzione My Country è attivabile direttamente online, attraverso la sezione Fai da Te del sito Vodafone.it.

Commenti Facebook: