Vodafone Mobile Wi-Fi monitor 

Sono tante le offerte Vodafone dedicate a chi vuole connettersi in mobilità sfruttando il Mobile Wi-Fi 4G dell’operatore, un modem portatile che pesa poco più di un etto e in grado di navigare fino a 150 Mega. Le offerte Internet Mobile, come le Start, le Giga Extra, le Giga Maxi e l’offerta annuale 1 anno 4G, permettono di collegarsi con dotazioni mensili di traffico dati fino a ben 23 GB al mese.

Le offerte dell'operatore permettono di navigare anche per 23 Giga al mese

Che cos’è il Vodafone Mobile Wi-Fi monitor

Vodafone vanta la miglior rete 4G d’Italia, sia dal punto di vista della capillarità sia da quello della velocità. Oltre alla Vodafone Internet Key, pensata soprattutto per chi deve collegarsi solo dal PC, l’operatore offre, a 0 euro al mese, anche un dispositivo più avanzato e versatile: il Mobile Wi-Fi con monitor per tenere sempre sotto controllo le sue funzionalità.

Si tratta di un modem portatile 4G, con dimensioni di 104x65x14,6 mm, peso di 106 grammi, una connettività con i dispositivi tramite Wi-Fi e una batteria da 1.500 mAh, in grado di garantire fino a 8 ore di connettività.

Le SIM Dati standard di Vodafone si adattano senza problemi a questo dispositivo, che funziona con i Mac da OS X 10.7 in poi e con i PC Windows da Vista in poi. L’accesso è alle reti GPRS, UMTS, HSDPA/HSUPA, HSPA+, 4G.

È possibile collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente al Mobile Wi-Fi 4G di Vodafone, tra tablet, PC, smartphone e non solo, per navigare fino a 150 Mega in download e 50 Mega in upload. L’utilizzo è istantaneo: basta accendere il modem, che sta tranquillamente in una tasca, e si naviga subito sulla rete 4G dell’operatore.
Scopri Giga Extra + Christmas Card »
Per i clienti più esigenti Vodafone offre un dispositivo ancora più avanzato, il Mobile Wi-Fi 4G+. Le dimensioni sono molto simili a quelle dell’altro modello (109x65x14,05 mm, per 101,5 grammi di peso) ma il modem supporta anche la rete 4G+, con una velocità massima in download di 225 Mega. La SIM supportata è di tipo micro. Anche la batteria è più potente, con 10 ore di autonomia e 400 ore in standby.

Le offerte per Mobile Wi-Fi 4G

Chi sceglie il Mobile Wi-Fi monitor di Vodafone può approfittare di offerte particolarmente vantaggiose per Internet Mobile, fino a febbraio ancora con la Christmas Card PC & Tablet attivabile, con 2 GB in più di traffico dati e in più la possibilità di guardare tutti i filmati con qualsiasi piattaforma senza consumare i GB del proprio abbonamento.

  • Solo Online Start: 7 GB di Internet con 10 euro di contributo iniziale e 10 euro a rinnovo quadrisettimanale.
  • Solo Online Start + Christmas Card Tablet & PC: 10 GB più tutti i video senza consumare Giga per 3 rinnovi, a 10 euro di contributo iniziale e 15 euro di canone.
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC: 13 GB più tutti i video senza consumare Giga per 3 rinnovi, a 10 euro di contributo iniziale e 25 euro di canone quadrisettimanale.
  • Giga Maxi + Christmas Card Tablet & PC: 23 GB più tutti i video senza consumare Giga per 3 rinnovi, a 10 euro di contributo iniziale e 35 euro ogni 4 settimane.
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC solo per i clienti RED o RELAX: 13 GB di traffico dati più i video, 10 euro di contributo iniziale, 15 euro di canone.
  • Solo Online 1 Anno 4G: 15 GB di traffico dati, 40 euro di contributo iniziale per il Mobile Wi-Fi e 149 euro di pagamento una tantum annuale, con 12 mesi inclusi.

Condizione indispensabile per poter ricevere il dispositivo è il vincolo: le offerte SOLO ONLINE Start, Giga Extra, Giga Maxi e Giga Extra per clienti RED o RELAX prevedono un vincolo contrattuale di 24 rinnovi sulle offerte mobile Wi-Fi incluso e, in caso di recesso anticipato, un corrispettivo di 50 euro; Solo Online 1 Anno 4G, invece, alla scadenza dell’anno si rinnova in automatico (a meno che non la si disattivi) per altri 12 mesi, questa volta al prezzo speciale di 129 euro e con 15 GB di traffico mensile.
Scopri Internet 1 anno 4G »
In più, tutte le tariffe indicate includono 1 eBook al mese gratis per un anno con Amazon Kindle, oltre a un anno di cinema con Infinity o con Chili. Le offerte Solo Online Start, Giga Extra, Giga Maxi e Giga Extra per clienti RED o RELAX includono Rete Sicura gratis per 3 rinnovi, mentre l’offerta annuale ha Rete Sicura gratis per 12 rinnovi.

Le offerte per Mobile Wi-Fi 4G+

Cambiano i prezzi (ma resta uguale il vincolo di 24 mesi) per chi invece sceglie il più avanzato Mobile Wi-Fi 4G+, come si evince da questa tabella:

  • Solo Online Start: 69 euro di contributo iniziale, 10 euro di canone.
  • Solo Online Start + Christmas Card Tablet & PC: 69 euro di contributo iniziale più 15 euro di canone.
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC: 39 euro di contributo iniziale e 25 euro di canone.
  • Giga Maxi + Christmas Card Tablet & PC: 29 euro di contributo iniziale e 35 euro di canone.
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC per clienti RED o RELAX: 39 euro di contributo iniziale e 15 euro di canone.
  • Solo Online 1 anno 4G: 99 euro di contributo iniziale più 149 euro una tantum.

Commenti Facebook: