Vodafone Mobile Wi-Fi monitor

Il Vodafone Mobile Wi-Fi con monitor per tenere sotto controllo le sue diverse funzionalità è un oggetto che si può avere a 0 euro al mese semplicemente vincolandosi per 2 anni alle tariffe dell’operatore per Internet mobile. Il tutto per collegarsi con una velocità fino a 150 Mega, sfruttando la rete 4G più veloce e più capillare di tutta Italia, e la lunga autonomia di questo piccolo e leggerissimo modem portatile.

Comodo e pratico, il modem portatile garantisce 8 ore di autonomia

Le caratteristiche del Mobile Wi-fi

Con il Vodafone Mobile Wi-Fi, monitor e batteria di lunga durata sono solo alcune delle caratteristiche che consentono agli utenti di connettersi anche in mobilità e di controllare sempre il perfetto funzionamento dei propri dispositivi. Si tratta infatti di un oggetto di piccole dimensioni (pesa poco più di 100 grammi) che consente di portare Internet con sé ovunque si vada, senza bisogno di collegarsi al PC o alla presa elettrica, connettendo fino a 10 dispositivi alla Rete Veloce Vodafone.

Il 4G dell’operatore, infatti, è ben noto per essere il più veloce e il più capillare d’Italia, con prestazioni che rivaleggiano tranquillamente con la maggior parte delle offerte in fibra ottica. Il Mobile Wi-Fi Vodafone arriva su rete 4G a sfiorare i 150 Mega in download, mentre il modello compatibile con il 4G+ tocca i 225 Mega.

La batteria, in più, dura circa 8 ore, quindi non c’è pericolo di rimanere senza “benzina” proprio quando serve. Il dispositivo è compatibile sia con i computer Mac che con i PC basati su Windows, ed è molto facile da installare: basta accenderlo per potersi connettere via wireless alla rete Vodafone senza bisogno di configurazioni particolari.

A che cosa serve il Mobile Wi-Fi

Ma a chi può servire un apparecchio di questo genere? Proprio per la sua versatilità, a un pubblico potenziale molto ampio. Oggi, avere un accesso comodo e immediato a un modem portatile come il Vodafone Mobile Wi-Fi è indispensabile per lavorare o per godersi il proprio tempo libero, soprattutto per chi ha diversi dispositivi con sé.
Scopri Giga Extra »
Indispensabile accessorio da avere sempre con sé per chi usa Internet per lavoro, consente ad esempio di mostrare ai propri clienti, anche visitandoli fuori dalla propria sede, un sito web, un progetto di e-commerce, o ancora scaricare un file da un servizio cloud del giro di pochi secondi.

La velocità di queste connessioni Internet mobile, inoltre, è più che sufficiente per guardare programmi in streaming o on demand ad altissima definizione, senza temere rallentamenti di alcun tipo o i fastidiosi problemi di “buffering” che in vari casi finiscono col rovinare l’esperienza d’uso. E se finiscono i minuti di chiamata sul proprio cellulare, nessun problema: basta connettere il dispositivo al modem Mobile Wi-Fi 4G o 4G+ per poter effettuare videochiamate, ad esempio via Skype e WhatsApp, con pochi click.

Il Mobile Wi-Fi può rappresentare anche un notevole risparmio quando si tratta di comprare apparecchi digitali: ad esempio, avendone uno non è più necessario acquistare le versioni (più costose, come nel caso degli iPad di Apple) dotate anche di slot per SIM Dati e collegamento via 4G, ma basta usare il wireless per collegarsi al modem portatile.
Scopri Solo Online Start »
In alternativa, se si possiedono già questi apparecchi e avendo anche un’offerta Vodafone fissa, si può approfittare del fatto che tutte le tariffe dell’operatore per ADSL, fibra ottica e telefono (Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family, IperFibra Family) includono nell’abbonamento anche una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane, per collegarsi anche quando ci si è scordati a casa il Mobile Wi-Fi.

Le offerte per il Mobile Wi-Fi

Il Mobile Wi-Fi può essere ottenuto semplicemente vincolandosi per 24 mesi a una delle tariffe Internet mobile di Vodafone, oppure con l’abbonamento all’offerta annuale. Nello specifico, le offerte al momento disponibili sono le seguenti:

  • Solo Online Start: 7 GB di traffico dati su rete 4G, con 10 euro di contributo iniziale per avere il modem e 10 euro di canone ogni 4 settimane
  • Solo Online Start + Christmas Card Tablet & PC: 10 GB di traffico dati con la possibilità di guardare tutti i video preferiti senza consumare Giga per 3 rinnovi, 10 euro di contributo iniziale, 15 euro ogni 4 settimane
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC: 13 GB di traffico dati e i video senza consumare traffico dati per 3 rinnovi, con 10 euro di contributo iniziale, 25 euro ogni 4 settimane
  • Giga Maxi + Christmas Card Tablet & PC: 23 GB di traffico dati più i video senza consumare traffico dati per 3 rinnovi, con 10 euro di contributo iniziale, canone di 35 euro ogni 4 settimane
  • Giga Extra + Christmas Card Tablet & PC per clienti RED o RELAX: quest’offerta è riservata ai clienti che già possiedono un’altra tariffa RED o RELAX per la telefonia mobile e fissa, 13 GB di traffico dati più la possibilità di guardare tutti i video che si vogliono senza consumare Giga per 3 rinnovi, con 10 euro di contributo iniziale, 15 euro ogni 4 settimane
  • Solo Online 1 anno 4G: 15 GB al mese di traffico dati, 40 euro per il Mobile Wi-Fi, 149 euro di canone una tantum valido per tutti i 12 mesi.

Commenti Facebook: