Vodafone mobile: scopri l’offerta con attivazione e 1° mese gratis

Sino al prossimo 19 febbraio, Vodafone offre la sua tariffa mobile Giga In&Out con attivazione e primo mese gratis per tutti i clienti che sottoscriveranno l’offerta tramite procedura online. Si tratta di una promozione davvero interessante che ha come protagonista una tariffa perfetta per chi ha bisogno di una SIM per navigare in mobilità con un robusto bundle dati a disposizione. Ecco tutti i dettagli su questa promozione:

10 GB a 10 Euro con Vodafone

Ancora per pochi giorni, sino al prossimo 19 febbraio, Vodafone offre la sua tariffa mobile Giga In&Out con attivazione e primo mese gratis. Per sfruttare questa interessante promozione è necessario richiedere l’attivazione dell’offerta tramite procedura online. Giga In&Out è una tariffa per Internet in mobilità che offre un ricco bundle dati ad un prezzo contenuto ed include una serie di opzioni che permetteranno al cliente di personalizzare la propria offerta.

Nel dettaglio, Giga In&Out di Vodafone mette a disposizione di chi sceglie di attivare l’offerta online un bundle di 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro ogni 4 settimane che diventeranno, dal prossimo 25 marzo,  10,86 Euro al mese come previsto dalla normativa che porterà all’eliminazione della fatturazione ogni 4 settimane. Attivando l’offerta online, tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone mobile o tramite il box che trovi di seguito potrai contare sull’attivazione gratuita e sul primo mese gratis.

Da notare, inoltre, che Giga In&Out di Vodafone è personalizzabile dall’utente che ha la possibilità di attivare l’opzione Video Plus o di abbinare alla propria SIM il Mobile Wi-Fi. Ecco i dettagli:

  • Video Plus: quest’opzione permette di guardare video in streaming senza limiti e senza consumare i GB inclusi in Giga In&Out; il costo di quest’opzione è di 10 Euro in più ad ogni rinnovo.
  • Mobile Wi-Fi: si tratta di compatto e leggero modem Wi-Fi in cui inserire la SIM dati di Giga In&Out; è possibile collegare a questo dispositivo sino ad un massimo di 10 device. Il Mobile Wi-Fi è disponibile al costo di 10 Euro e senza rate aggiuntive mensili. Chi sceglie di abbinare il device alla tariffa Giga In&Out dovrà sottoscrivere un vincolo di 24 rinnovi.

Scegli Giga In&Out con attivazione e primo mese gratis

Per gli utenti che puntano ad attivare un’offerta più completa, in grado di garantire quindi un bundle dati più ricco segnaliamo le tariffe Total Giga e SOLO Online 1 anno 4G. Ecco i dettagli:

Total Giga

Total Giga rappresenta la naturale evoluzione di Giga In&Out. Questa tariffa offre al cliente un bundle davvero ricco. Chi sottoscrive Total Giga avrà a sua disposizione ben 30 GB di traffico dati in 4G più altri 30 GB di traffico dati di notte (dalle 00.00 alle 7.00).

Total Giga ha un costo di 30 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso, dal 25 marzo è previsto l’aumento del 8,6% del canone con il passaggio alla fatturazione mensile. La spesa annuale resta, quindi, invariata. Chi sceglie questa tariffa può attivare l’opzione Video Plus o abbinare il Mobile Wi-Fi con le stesse condizioni viste in precedenza.
Attiva Total Giga

SOLO ONLINE 1 anno 4G

Una terza opzione che Vodafone mette a disposizione dei suoi clienti è SOLO ONLINE 1 anno 4G. Quest’offerta ha un costo di 149 Euro una tantum ed offre 15 GB al mese per navigare in mobilità. E’ possibile acquistare il Mobile Wi-Fi al costo di 40 Euro una tantum. Chi sceglie di rinnovare l’offerta pagherà il secondo anno solo 129 Euro.
Attiva SOLO ONLINE 1 anno 4G

Commenti Facebook: