Vodafone mobile: gli aumenti partono da Aprile

Qualche giorno fa la compagnia telefonica Vodafone Italia ha annunciato una nuova modifica delle condizioni economiche in negativo che coinvolgerà alcuni clienti mobili Ricaricabili a partire dalla seconda metà del mese prossimo. Ma cosa cambierà esattamente e per chi? Ecco tutto quello che dovete sapere in merito.

L'operatore rimodula in negativo il piano SIM di alcuni clienti dal mese prossimo

L’operatore Vodafone ha pubblicato la scorsa settimana sul proprio sito ufficiale un annuncio relativo ad un cambio delle condizioni contrattuali per il piano della SIM card di alcuni clienti Ricaricabili a partire dal 18 aprile 2017. Come spiega la stessa compagnia telefonica, la modifica riguarda il piano stesso, che avrà un costo di 49 cent alla settimana in più addebitati anticipatamente ogni 4 settimane. Tuttavia, i clienti che saranno coinvolti nella rimodulazione avranno ogni domenica chiamate gratis e 2 GB di Internet mobile in più. Eventuali promozioni attive sul numero, cosi come possibili soglie di minuti, sms e traffico dati, resteranno completamente invariate.

Vodafone non specifica nel comunicato quali sono esattamente i piani che verranno rimodulati, ma spiega che tutti i clienti interessati riceveranno un sms informativo in questi giorni dove verranno chiarite le nuove condizioni del contratto. Gli utenti che non volessero accettare la nuova proposta commerciale potranno cambiare piano o recedere dai servizi dell’operatore senza penali o costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione del messaggio.

Chi è interessato a recedere da Vodafone potrà accedere al sito variazioni.vodafone.it e seguire tutte le informazioni a schermo oppure potrebbe inviare una richiesta di disattivazione tramite raccomandata con avviso di ricevuta (A/R) all’indirizzo

Servizio Clienti Vodafone
Casella Postale 190
10015 Ivrea (TO)

Se, invece, volete cambiare piano tariffario e non sapete quale scegliere, potete utilizzare il comparatore di tariffe cellulari messo a disposizione gratuitamente da SosTariffe.it : con questo tool, dotato di un sistema di ricerca altamente personalizzabile, potrete trovare in pochi click le migliori offerte del momento e risparmiare notevolmente sulle chiamate, i messaggi e/o la navigazione Internet su smartphone.

Confronta tariffe cellulari

Tra le offerte più interessanti attualmente disponibili sul listino Vodafone abbiamo gli abbonamenti RED, in promozione fino al 24 marzo. La RED Start è la più economica (29 euro/4 settimane) e offre chiamate e sms illimitati, roaming incluso in Europa e USA, 8 GB di Internet (10 se si abbina uno smartphone). Se volete saperne di più potete cliccare sul pulsante verde qui in basso.

Scopri Vodafone RED Start

Commenti Facebook: