Vodafone – Mediaset Premium: nuova promozione fino a settembre

Si prolunga la partnership tra l’operatore Vodafone Italia e Mediaset: a partire da questo mese, infatti, la compagnia telefonica ha lanciato una nuova offerta congiunta con il noto gruppo televisivo, dedicata sia ai già clienti che ai nuovi, che potranno usufruire di particolari vantaggi legati ai canali a pagamento Mediaset Premium presenti sul digitale terrestre o alle offerte ADSL del carrier britannico.

Tutti coloro che attiveranno un’offerta ADSL Vodafone o che hanno già attiva ADSL Flat, ADSL Tutto Flat o ADSL Dati potranno avere un pacchetto di Mediaset Premium completamente gratuito per 4 mesi. Si potrà scegliere tra Calcio, Cinema, Cinema + Calcio, Family, Family Team, Smart, Super Cinema e Super Premium).

Si potrà poi decidere di mantenere il pacchetto anche dopo il periodo promozionale al normale prezzo previsto, oppure annullare l’offerta un mese prima della scadenza della promozione.

C’è anche una versione della promozione dedicata alla clientela Mediaset Premium in Abbonamento: chi ha già un pacchetto televisivo tra quelli previsti dal gruppo, infatti, potrà avere gratuitamente un’offerta ADSL Flat o Tutto Flat per ben 6 mesi.

Successivamente, qualora si vorrà mantenere uno dei piani, il canone mensile sarà quello consueto per le due offerte (34 euro per ADSL Flat, 44 euro per ADSL Tutto Flat). Per avere la promozione si dovrà pagare un costo di attivazione pari a 49 euro.

L’iniziativa congiunta Mediaset – Vodafone, particolarmente interessante per tutti quelli che vogliono provare i servizi delle due società, sarà usufruibile fino all’8 settembre 2011, salvo ulteriori proroghe.

Commenti Facebook: