Vodafone lancia le ricariche su Facebook

L’importanza commerciale di un sito come Facebook si nota anche nelle scelte delle aziende, che puntano maggiormente verso il social network per lanciare nuovi servizi e possibilità per l’utenza. Una delle ultime novità in tal senso ci arriva da Vodafone: i clienti, infatti, potranno d’ora in poi ricaricare il proprio credito direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook, senza alcun login dal sito dell’operatore.

Per poter effettuare le ricariche, quindi, sarà sufficiente accedere nella pagina Facebook Vodafone it e nella sezione Ricarica Online. Dopo aver accettato i permessi e le autorizzazioni si potrà accedere alla pagina dedicata alle Ricariche in tutta sicurezza. Si potrà scegliere tra tre differenti possibilità:


ricarica-facebook-vodafone

  • Ricarica subito: si potrà scegliere tra i tagli di ricarica che vanno dai 10 ai 150 euro, con la possibilità di pagare con carta di credito o ricaricabile;
  • Ricarica un amico: in questa sezione basterà cercare un amico Facebook cliente Vodafone e inviargli una ricarica in regalo, personalizzando il piccolo dono con un messaggio;
  • Richiedi una ricarica: al contrario della precedente possibilità, in questo caso si chiederà ad un amico di ricaricare il proprio cellulare o quello di un’altra persona.

Per ogni ricarica da 25 e 50 euro effettuata da Facebook si riceveranno rispettivamente 2 o 5 euro di bonus omaggio da spendere, senza vincoli di utilizzo o di tempo. Per usufruire del servizio di ricarica su Facebook è necessario cliccare su “Mi piace” nella pagina di Vodafone.

Commenti Facebook: