Vodafone lancia la seconda fase di We CARE e diventa l’operatore più consigliato dagli italiani

Continua il programma We CARE di Vodafone che mira a consolidare e valorizzare il rapporto tra l’operatore ed i suoi clienti che hanno premiato l’azienda con il titolo di “Operatore telefonico più consigliato in Italia”. Ecco i dettagli. 

Giga in regalo per i clienti Vodafone con il programma We CARE

L’operatore di telefonia Vodafone lancia la seconda fase del programma We CARE, l’iniziativa nata per solidificare il rapporto con tra l’azienda ed i suoi clienti attraverso un gran numero di azioni concrete. Il successo di We CARE ha permesso a Vodafone di raggiungere un importante traguardo. Come confermano i dati del monitoraggio mensile di NPS (Net Promoter Score) condotto da GfK, uno dei più importanti istituti di ricerche di mercato in Italia, ad oggi Vodafone risulta l’operatore telefonico più consigliato dai clienti italiani. 
Scopri RED Start di Vodafone »

Per l’operatore si tratta di un vero e proprio successo, un premio che testimonia i buoni risultati del programma We CARE che inizia questa nuova fase premiando a sua volta la fedeltà dei clienti stessi che riceveranno Giga di navigazione in regalo a seconda degli anni di permanenza in Vodafone. 

I clienti da almeno un anno riceveranno 1 Giga di traffico gratuito mentre i clienti da 10 anni potranno sfruttare ben 10 Giga di navigazione extra. Tale promozione è attivabile attraverso l’app MyVodafone o il numero di telefono 42040 sino al prossimo 5 di giugno. Una volta attivati, i GB extra saranno validi per le successive 4 settimane e, terminato tale periodo, si disattiveranno automaticamente. Per i clienti Business, il premio può arrivare sino ad un massimo di 20 Giga.
Scopri le offerte di Vodafone per la casa »

Rete Garantita per imprese

A partire dal prossimo 15 di giugno, l’operatore lancia una nuova iniziativa denominata Rete Garantita che permetterà, tramite l’app MyVodafone Business, di verificare le performance effettive delle SIM voce aziendali. Tramite l’app gli utenti potranno visualizzare il report relativo alla qualità delle chiamate effettuate, verificare la percentuale di navigazione su Rete Veloce e misurare direttamente la velocità della rete attraverso lo speed test.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile puoi confrontare, in qualsiasi momento, tutte le tariffe attualmente presenti sul mercato al fine di identificare l’offerta più vantaggiosa che ti permetterà di risparmiare e di utilizzare il tuo smartphone al massimo delle sue potenzialità.

Commenti Facebook: