Vodafone lancia la Christmas Card Messaggi 2011

Gli utenti Vodafone Italia (sia Ricaricabili che Abbonamento) possono già da ieri usufruire della promozione Christmas Card Messaggi, l’offerta natalizia che consente di inviare messaggi a condizioni particolarmente convenienti. Quest’anno gli sms a disposizione saranno 300, da consumare in un mese e verso tutti i numeri nazionali.

Il costo di attivazione è di 5 euro ma può essere attivato gratuitamente:

– dai nuovi clienti;

– dai già clienti Vodafone con attivo un pacchetto messaggi tra quelli seguenti: Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits ON, Zero Limits Smart, Smart Zero Limits, SMART Zero Limits+, 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi e Messaggi Senza Limiti.

Christmas Card Messaggi non è compatibile con i piani Facile, Anytime e con gli abbonamenti Facile, Piu Facile Top Club, Vodafone Casa Senza Limiti, Vodafone Casa Zero Pensieri, tutte le offerte ADSL, Internet Facile Sempre, Large, Night e Small.

Come abbiamo detto in precedenza, ha durata mensile e non potrà essere rinnovata o riattivata ulteriormente. Per attivare la promozione si hanno varie opzioni:

– recarsi presso uno dei Negozi Vodafone;

– telefonare il numero gratuito 42070 e seguire la voce guida;

– inviare un sms gratuito al 42070 con scritto “Promo Messaggi” per la versione da 5 euro o “Promo Gratis” per quella gratuita (in entrambi i casi senza le virgolette);

direttamente online, nella sezione dedicata alla promozione presente nel sito Vodafone.it.

La promo Christmas Card Messaggi è attivabile fino al 15 gennaio 2012.

Commenti Facebook: