Vodafone lancia il nuovo “Pinguino” per presentare l’offerta Summer Smart 500

Grazie al grandissimo successo di quella che è stata la prima versione della pubblicità di “Pino il Pinguino”, un capolavoro che ha fruttato milioni di visualizzazioni ed un risalto mediatico senza precedenti con la nota sigla “Illimitatamente”, Vodafone ha deciso di rimettere il campo il Pinguino, con un nuovo spot di assoluto rilievo.

Confronta le offerte Vodafone

A bordo di una piscina ed immerso in una festa assolutamente da sballo, il Pinguino, protagonista assoluto della situazione, illustra tutti i vantaggi della nuova tariffa Summer Smart 500, circondato da belle ragazze, balli, e da tutte quelle attività protagoniste della stagione più calda.

Basata sulla canzone “Le Freak” del ’78, la nuova pubblicità di Vodafone ha riscosso nuovamente successo, ma non come la prima versione che ha veramente sbaragliato la concorrenza, con statistiche di assoluto rilievo.

La nuova offerta Summer Smart 500 presentata nello spot, offre a soli 7,50€/mese in promo, ben 500 minuti verso tutti, 500 sms e 2GB di internet, ad un costo dimezzato rispetto al listino standard di 15€ per i primi tre mesi (non a caso è protagonista la parola “Metà”, nello spot).

La tariffazione è ad ogni 30 secondi, e l’offerta stessa è attivabile entro il 31 Luglio. Superate eventualmente le soglie, si conteggerà il traffico extra in base alla propria tariffa standard, senza penalità o ulteriori esborsi del caso. In caso di nuova attivazione il piano predefinito sarà Vodafone 12, uno dei migliori fra le tariffe ricaricabili.

Correte sul nostro comparatore e scegliete la migliore tariffa Vodafone. Approfittate inoltre della promozione e sottoscrivete la nuovissima Summer Smart 500 ad un costo molto accessibile e fra i più competitivi sul mercato.

Commenti Facebook: