Vodafone lancia Christmas Card Internet

Oltre alla Christmas Card Messaggi, di cui abbiamo dedicato un articolo proprio oggi, Vodafone Italia coglie l’occasione delle festività natalizie in arrivo per lanciare anche la Christmas Card Internet. Disponibile sia per l’utenza Ricaricabile che Abbonamento, la promo consente di navigare su PC o tablet ad un costo di 1 euro al giorno.

Il traffico giornaliero prevede 300 MB a velocità fino a 7,2 Mbps: al superamento di tale bundle si potrà comunque navigare senza costi aggiuntivi, ma ad una velocità ridotta di 64 kbps. Il costo di 1 euro verrà addebitato solamente nei giorni in cui ci si connetterà.

L’offerta ha una durata di 31 giorni e potrà essere attivata gratuitamente. Inoltre potrà essere attivata anche successivamente ad un costo mensile di 5 euro. La promo è attivabile sua su sim voce che dati e non è valida per utilizzare applicazioni destinate al Voip.

Per poter tenere sotto controllo il limite dei 300 MB previsto da Christmas Card Internet sarà sufficiente accedere alla pagina http://contatori.vodafone.it. Per attivare l’offerta si hanno le seguenti opzioni:

– recandosi presso uno dei punti Vodafone;
– tramite il sito Internet, nella pagina dedicata alla promo;
– chiamando il numero gratuito 42070 e seguendo la voce guida;
– inviando un sms gratuito al 42070 con testo “Promo Internet” (senza le virgolette).

Commenti Facebook: