Vodafone Kippy, come rimanere vicino al tuo amico a 4 zampe

Vodafone Kippy è la soluzione perfetta per tenere sotto controllo il proprio amico a 4 zampe durante tutto l’arco della giornata. Si tratta di una soluzione innovativa e davvero interessante che unisce il sistema di localizzazione GPS al monitoraggio dell’attività motoria degli animali domestici. Ecco tutti i dettagli.

Come funziona e quanto costa il servizio Vodafone Kippy

Vodafone Kippy è la soluzione perfetta per tenere sotto controllo, praticamente in ogni momenti, il tuo animale domestico, un cane o un gatto, anche quando non sei in casa. Questo dispositivo di Vodafone consente, infatti, di localizzare, via GPS, la posizione dell’animale e, nello stesso tempo, tramite una serie di sensori monitora la sua attività fisica ed i vari parametri relativi alla salute.
Confronta le tariffe Vodafone

In questo modo si avrà la possibilità di conoscere la posizione dell’animale e le tipologie di attività svolte dallo stesso durante tutta la giornata, dalla corsa al gioco, dalla semplice camminata alle ore di sonno. Il sistema di Vodafone Kippy consente, inoltre, la possibilità di creare un recinto virtuale che delimita un’area in cui l’animale può muoversi liberamente e senza rischi.

vodafone kippy

Tutte le funzioni di Vodafone Kippy vengono gestite da un’app apposita disponibile per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad. E’ possibile accedere al servizio anche via PC collegandosi al sito web vodafone.kippy.eu.
Scopri le offerte Vodafone per la fibra ottica e l’ADSL

Tramite il collegamento Internet, il padrone può quindi tenere traccia dell’attività del cane o del gatto in modo completo e decisamente semplice. Vodafone Kippy è un dispositivo che presenta un aggancio universale, in modo da adattarsi a tutte le taglie dell’animale, ed è realizzato con un sistema antifurto. In aggiunta a ciò il dispositivo è impermeabile e può resistere, senza rompersi, anche agli urti.

Funzioni-Vodafone-Kippy

Vodafone Kippy: i costi e i dettagli del servizio

Il dispositivo di Vodafone Kippy presenta un costo una tantum di 99,99 Euro mentre lo sfruttamento del servizio ha un costo periodico di 5 Euro per ogni 4 settimane (non sono previsti vincoli di permanenza). Questo servizio è attivabile da tutti i clienti consumer dotati di SIM ricaricabili o di un abbonamento. I clienti business non possono attivare il servizio Vodafone Kippy.

 

Commenti Facebook: