Vodafone Italia e CHILI: migliaia di film presto disponibili sulla Vodafone TV

Arriva nella giornata di oggi l’annuncio ufficiale di un importante accordo tra Vodafone Italia e CHILI Spa che renderà disponibile l’app CHILI sul Vodafone TV box. Ecco tutti i dettagli di questa nuova iniziativa che farà felici gli utenti dell’operatore che potranno, molto presto, sfruttare nuove promozioni a loro dedicate. 

Tante promozioni in arrivo per i clienti Vodafone con il nuovo accordo con CHILI

CHILI è una delle piattaforme di riferimento del mercato dei contenuti video e film in streaming ed è già disponibile come app su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone. Con l’accordo raggiunto tra la società e Vodafone nella giornata di oggi, l’app di CHILI sarà ora disponibile anche sul nuovo Vodafone TV box.
Scopri le tariffe Vodafone per smartphone

I clienti Vodafone potranno accedere ad un ampio catalogo di titoli (attualmente CHILI può contare su circa 8 mila titoli a disposizione dei suoi utenti), con tante prime visioni, senza alcun abbonamento o canone mensile. Gli utenti potranno acquistare direttamente dalla piattaforma i titoli che desiderano visionare e potranno pagare anche tramite il conto telefonico di Vodafone oltre che con i tradizionali canali di pagamento elettronico oramai consolidati.

Naturalmente la partnership tra Vodafone e CHILI permetterà ai clienti di accedere a tante promozione esclusive con titoli in offerta che, di volta in volta, verranno proposti tramite l’app della piattaforma. I dettagli di questa partnership saranno rivelati, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Per i clienti di Vodafone, la partnership stretta tra l’operatore e la piattaforma CHILI rappresenta una nuova occasione per accedere, con tariffe agevolate e promozioni dedicate, ad uno dei servizi digitali più richiesti del momento.

Per il momento, quindi, non possiamo che attendere il rilascio di informazioni complete sulla nuova partnership tra Vodafone e CHILI che potrà cambiare, radicalmente, il modo di fruizione dei contenuti digitali da parte degli utenti italiani nei prossimi mesi.
Scopri le tariffe Vodafone per la casa

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile hai la possibilità di scoprire, in qualsiasi momento, le migliori tariffe disponibili sul mercato che soddisfaranno appieno le tue esigenze. Sfruttando il sistema di ricerca avanzata integrato nel comparatore, individuare l’offerta giusta per te sarà semplicissimo.

 

Commenti Facebook: